Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
Sono senza parole.. pensavo di aver imparato la lezione. Anche quest'anno ho partecipato al concorso "Digital Camera Photographer of the year".
http://poty2008.dcmag.co.uk/
Nel 2006 sono arrivata 2a nella categoria Bianco e Nero.

Oggi ricevo dalla rivista una newsletter con l'invito a vedere le foto finaliste di categoria. Da questi finalisti il 10 febbraio verranno annunciati i vincitori di categoria e la foto che vincer� 15.000 sterline. Nella stessa newsletter � pure annunciato che le pi� belle foto saranno in mostra a Londra nella Mall Galleries dal 16 al 28 febbraio.

Incuriosita vado a vedere le foto selezionate

http://poty2008.dcmag.co.uk/06141224181494...est-so-far.html (Readers' Choice)

e mi trovo la mia foto nella sezione Urban. O meglio.. vedo una foto simile alla mia.. e mi prende una strizza allo stomaco. Convinta di non aver inviato la foto.. telefono ad un amica fotografa .. per sfogarmi un pochino. L'amica sfoglia le foto selezionate.. e trova la mia. La strizza si trasforma in gioia infinita. A questo punto mi chiedo come mai non ho ricevuto email di avviso.
Comincio a controllare la posta.. e nulla. Per sfizio controllo la posta indesiderata. Uso il mac.. e mail il client di posta.. cestina automaticamente la posta che non reputa sicura. Ogni 2 mesi questa posta viene cestinata definitivamente. Controllo quella che ho ancora visibile .. e trovo l'email in questione.. inviata il 4 dicembre e cestinata dal mio computer. E' arrivata con mittente noreplay@...
L'agitazione sale a mille.. che fare? Mi viene chiesta la foto in hi resolution - dettagli della foto - una foto mia - una piccola descrizione della mia passione fotografica - e altri dati.
Alla velocit� della luce preparo il tutto.. aiutata nell'inglese da mia sorella americata e invio.

La mia rabbia � che sicuramente sar� tardi. Dal 4 dicembre ne � passato del tempo..

Adesso non mi resta che aspettare.

Grazie per aver letto il mio sfogo..

Zila

P.S: anche nel 2006 l'email � stata involontariamente cestinata.. e anche nel 2006 ho dovuto fare i salti mortali per inviare tutto il materiale. Pensavo di aver imparato la lezione...

vvtyise@tin.it
speriamo che tutto si concluda positivamente, auguri!
alcarbo
Ce la fai............

........ i filtri cestinano il buono e fanno passare i virus ......
Michele Ferrato
Laura mannaggia a t� ma le combini di tutti i colori....... laugh.gif
speriamo che la tua foto venga presa comunque in considerazione,ti faccio tantissimi auguri e complimenti per la strada intrapresa,ciao Michele wink.gif
Giacomo 74
Auguroni Laura ! ! ! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.