QUOTE(rrechi @ Jan 15 2009, 11:33 PM)

Bè, la vita è un parametro: se il budget è di 5.000 caffè e spendi "solo" 4.500 caffè ==> risparmi.

da noi si dice anche che se ne hai 10.000 di euro te ne vengono 5.000 di resto. saluti a tutti a a tutti grazie dei preziosi consigli dei quali farò senza dubbio tesoro

QUOTE(Skylight @ Jan 15 2009, 11:37 PM)

Ciao, con un ottimo corpo come quello della D700 non "attaccherei" il pur onesto 24-120 ...
La penso come giannizadra, gli obiettivi che ha indicato sono eccellenti.
Personalmente mi attirano i "vecchi" f2.8 rispetto ai nuovi, ma è un parere personale.
Non scoraggiarti, la differenza è che con il digitale occorre un po' di pratica con il computer per poter lavorare con i programmi come NX2 e Photoshop ( ed altri validi programmi).
Occorre leggere bene il manuale della fotocamera e familiarizzare con i programmi, poi tutto diventa facile, quasi come cambiare tipo di rullo per ottenere risultati diversi.
Il digitale si può "domare"
Buone foto con la tua prossima D700.
e allora se si può domare saltiamoci in groppa, solo che fino ad ora sono stato disarcionato spesso ma non mollo grazie e ciao
QUOTE(rrechi @ Jan 15 2009, 09:45 PM)

Premesso che l'ho utilizzato saltuariamente con la D700 di un amico e quindi non lo conosco molto bene (io sono ancora sul formato DX, con ottiche DX, buone ma sicuramente distanti da quelle di cui stiamo parlando), potrei consigliarti il:
AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED
per me straordinario abbinato alla D700, al posto del 24-120.
Poi potresti abbinargli il 70-200 consigliatoti da Davide.
Ciao
grazie dei consigli credo che hai ragione