randels
Jan 15 2009, 01:01 PM
Che ne dite??
Gufopica
Jan 15 2009, 01:17 PM
personalmente non mi dispiace affatto..
buona composizione inquadratura e colori..
proprio lo stile delle girnate cupe Praghesi..
complimenti
Massimiliano C. Scordino
Jan 15 2009, 03:17 PM
anche a me non dispiace affatto....certo la luce non era fantastica ma ha una atmosfera invernale molto piacevole.....
ciao massimiliano
maurizioricceri
Jan 15 2009, 03:19 PM
brrr...che freddo !!! Sicuramente la luce non ti ha aiutato ma sei riusdscito comunque a fare un buon scatto.
Max Lucotti
Jan 15 2009, 03:22 PM
Dico che la strada in discesa dà una profondità incredibile. E che la luce era pessima e ilcielo è tutto bianco.
dico ancora che io la convertirei immediatamente in Bn, con forti contrasti!
Se lo fai, posta il risultato... sono curioso...
skyler
Jan 15 2009, 06:25 PM
Mi associo a quanto detto sopra..anch'io vorrei vedere un BN.
vvtyise@tin.it
Jan 15 2009, 06:33 PM
bella, di grande atmosfera!
Giacomo.B
Jan 15 2009, 06:49 PM
Sinceramente la composizione mi piace molto, hai cercato infatti una inquadratura un po' diversa per evitare di realizzare la solita cartolina...alla fine mi sembra che la ricerca abbia dato i suoi buoni frutti!
Saluti
Giacomo
randels
Jan 15 2009, 08:10 PM
grazie a tutti per i commenti!appena posso posto la versione in bianco e nero!
brata
Jan 18 2009, 09:40 AM
Molto fascinosa ed evocativa.
A) Un consiglio:
Non esagerare con la compressione jpeg, la qualità della foto è molto deteriorata. Per ridurne il peso e mostrarla sul WEB riduci piuttosto la risoluzione (100 dpi vanno bene, credo).
Foffonews
Jan 18 2009, 09:48 AM
Molto bella con una splendida atmosfera...Complimenti!!
brata
Jan 18 2009, 09:47 AM
Un consiglio subordinato al primo:
Se non hai troppo compresso o troppe volte salvato il Jpeg originale e pertanto il file è molto simile a quello uscito dalla macchina, cambia macchina.
P.S. Credo che a Josef Sudek non sarebbe dispiaciuta (ma questo lo dico io e me ne assumo la responsabilità... tanto non ci ascolta e non ci legge... anzi non può più dire nulla...)
mirko_nk
Jan 18 2009, 05:01 PM
Bravo... una insolita inquadratura...
randels
Jan 25 2009, 07:27 PM
Scusate se non l ho fatto prima ma ho avuto dei problemi con internet..Vi posto la foto in b/n!!grazie ancora per i piacevoli commenti
vvtyise@tin.it
Jan 25 2009, 07:29 PM
è molto bella anche in bn!
dario-
Jan 26 2009, 12:26 AM
Splendide entrambe le versioni

Bravo
Dario
easycon69
Jan 26 2009, 08:38 AM
Mi piace molto la composizione, la foto poi trasmette un senso di freddo e solitudine che mi piacciono molto. Non so dirti sulla scelta del taglio quadrato, personalmente non mi dispiace, però.
Luca
alessandro.sentieri
Jan 26 2009, 01:36 PM
Complimenti.
La tua foto è la dimostrazione che non sempre serve avere un cielo significativo per ottenere splendide immagini.
Eccellente la composizione, così profonda.
Tra le due versioni preferisco la color, perchè a gusto mio nella binero mancano un pò di bianchi.
Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.