Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
randels
Che ne dite??
Gufopica
personalmente non mi dispiace affatto..
buona composizione inquadratura e colori..
proprio lo stile delle girnate cupe Praghesi..
complimenti
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
anche a me non dispiace affatto....certo la luce non era fantastica ma ha una atmosfera invernale molto piacevole.....

ciao massimiliano
maurizioricceri
brrr...che freddo !!! Sicuramente la luce non ti ha aiutato ma sei riusdscito comunque a fare un buon scatto.
Max Lucotti
Dico che la strada in discesa dà una profondità incredibile. E che la luce era pessima e ilcielo è tutto bianco.
dico ancora che io la convertirei immediatamente in Bn, con forti contrasti!
Se lo fai, posta il risultato... sono curioso...
skyler
Mi associo a quanto detto sopra..anch'io vorrei vedere un BN.
vvtyise@tin.it
bella, di grande atmosfera!
Giacomo.B
Sinceramente la composizione mi piace molto, hai cercato infatti una inquadratura un po' diversa per evitare di realizzare la solita cartolina...alla fine mi sembra che la ricerca abbia dato i suoi buoni frutti!

Saluti

Giacomo
randels
grazie a tutti per i commenti!appena posso posto la versione in bianco e nero!
brata
Molto fascinosa ed evocativa.

A) Un consiglio:
Non esagerare con la compressione jpeg, la qualità della foto è molto deteriorata. Per ridurne il peso e mostrarla sul WEB riduci piuttosto la risoluzione (100 dpi vanno bene, credo).
Foffonews
Molto bella con una splendida atmosfera...Complimenti!! Pollice.gif
brata
Un consiglio subordinato al primo:
Se non hai troppo compresso o troppe volte salvato il Jpeg originale e pertanto il file è molto simile a quello uscito dalla macchina, cambia macchina.

P.S. Credo che a Josef Sudek non sarebbe dispiaciuta (ma questo lo dico io e me ne assumo la responsabilità... tanto non ci ascolta e non ci legge... anzi non può più dire nulla...)
mirko_nk
Bravo... una insolita inquadratura... Pollice.gif
randels
Scusate se non l ho fatto prima ma ho avuto dei problemi con internet..Vi posto la foto in b/n!!grazie ancora per i piacevoli commenti
vvtyise@tin.it
è molto bella anche in bn!
dario-
Splendide entrambe le versioni Pollice.gif

Bravo
Dario
easycon69
Mi piace molto la composizione, la foto poi trasmette un senso di freddo e solitudine che mi piacciono molto. Non so dirti sulla scelta del taglio quadrato, personalmente non mi dispiace, però.

Luca
alessandro.sentieri
Complimenti.
La tua foto è la dimostrazione che non sempre serve avere un cielo significativo per ottenere splendide immagini.
Eccellente la composizione, così profonda.
Tra le due versioni preferisco la color, perchè a gusto mio nella binero mancano un pò di bianchi.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.