Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vito.Coppola
Ciao a tutti!!!

Non so se a voi trasmette la stessa cosa..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vito
roberto depratti
Beh, non so perchè lo sguardo mi è andato più volte sulla finestra "chiusa", piuttosto che sulla scena sedia-panni stesi. Da questo punto di vista un tantino di tristezza si affaccia ......

Comunque mi piacciono entrambi gli scatti. La preferita è la prima: buono il taglio, soltanto un tantino in meno di selciato nel primo piano subito in basso; almeno due dita, poi per me è perfetta.
Per le circostanze BW corretto.
Ciao Vito, alla prossima.

Roberto
vvtyise@tin.it
non tanto antichità, quanto tristezza: l'idea di un posto abbandonato!
dario-
Diciamo desolazione e tristezza sicuramente, non sono sicuro sul bianconero, ma non ho ora un buon monitor. Las econd ami piace di più, ha una prospettiva più accentuata.

Ciao
Dario
Vito.Coppola
roberto depratti Inviato il Ieri, 09:04 PM
Beh, non so perchè lo sguardo mi è andato più volte sulla finestra "chiusa", piuttosto che sulla scena sedia-panni stesi. Da questo punto di vista un tantino di tristezza si affaccia ......

Comunque mi piacciono entrambi gli scatti. La preferita è la prima: buono il taglio, soltanto un tantino in meno di selciato nel primo piano subito in basso; almeno due dita, poi per me è perfetta.
Per le circostanze BW corretto.
Ciao Vito, alla prossima.

Roberto

Ciao Roberto e grazie per il passaggio,suggerimento e apprezzamento!!!

vvtyise@tin.it Inviato il Ieri, 09:06 PM
non tanto antichità, quanto tristezza: l'idea di un posto abbandonato!

Ciao vvtyse@tin.it,hai ragione piu' tristezza...anche se il contesto e ' antico...;questo luogo non e' abbandonato ma se come lo fosse...

dario- Inviato il Oggi, 01:48 AM
Diciamo desolazione e tristezza sicuramente, non sono sicuro sul bianconero, ma non ho ora un buon monitor. Las econd ami piace di più, ha una prospettiva più accentuata.

Ciao
Dario

Ciao Dario,grazie per il passaggio e commento cercavo proprio delle risposte in merito!!!

Vito
Massimiliano C. Scordino
ciao Vito due belle foto come sempre che trasmettono un gran senso tristezza ......mi piace di piu' la prima con la finestra ...... complimenti e un tema che stai affrntando con gande impengno e si percepisce che ti sta a cuore........

ciao massimiliano
Vito.Coppola
massimiliano73 Inviato il Oggi, 08:38 AM
ciao Vito due belle foto come sempre che trasmettono un gran senso tristezza ......mi piace di piu' la prima con la finestra ...... complimenti e un tema che stai affrntando con gande impengno e si percepisce che ti sta a cuore........

ciao massimiliano

Grazie Massimiliano per la visita e apprezzamento;questo e' davvero un tema a cui ci tengo in modo particolare...

Ciao
Vito
robermaga
Ciao Vito, mi erano sfuggite queste ultime tue. Che dire, il tema è interessantissimo e si vede che ti sta molto a cuore (anche a me) ma in altre occasioni sei stato più calzante....qui, oltre allo squallore (ben reso fra l'altro) vedo poco d'altro.

Ciao
Roberto
Vito.Coppola
grazie.gif Roberto per la visita e felice che questo tema sta a cuore anche a te!!!

Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.