Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sergioiava
Ho appena acquistato una D 300 con obiettivo 18-200 ma non riesco a registrarla in quanto mi dice che il formato del numero scontrino non è corretto. Ho provato di tutto ma non riesco. il mio numero scontrino è 5. Ho anteposto degli zeri, ho aggiunto la data ma nulla. Qualcuno sa aiutarmi ?? Grazie molto.
sergioiava
Forse ce l'ho fatta. Prima mi sono registrato come utente e poi ho registrato la macchina, anche se alla fine della registrazione mi è comparsa una pagina bianca. A qualcuno è già successo ? Grazie.
raffer
Molto strano poichè non capisco come possa fare il sistema a controllare il numero dello scontrino. dry.gif
Se continui a non riuscirci telefona alla LTR e risolverai il problema.
Telefono 199124172 (8.30-12.30 e 13.30-18.00 dal lunedì al venerdì).

Raffaele

QUOTE(sergioiava @ Jan 9 2009, 11:40 PM) *
Forse ce l'ho fatta. Prima mi sono registrato come utente e poi ho registrato la macchina, anche se alla fine della registrazione mi è comparsa una pagina bianca. A qualcuno è già successo ? Grazie.

Ops, mi sono sovrapposto! dry.gif
Comunque dovresti ricevere una e-amail di conferma della registrazione della macchina.
Hai registrato anche l'obiettivo?

Raffaele
sergioiava
Grazie delle risposte, cmq la pagina rimane bianca la mail non l'ho ricevuta. Appena metto i numeri della macchina me la identifica già con l'obiettivo (l'ho presa in kit 18-200) ma poi penso che mi si blocchi sul numero scontrino, non so come mai. E' dalle 21 che provo invece di studiarmi il manuale . che avrei preferito.
Alessandro Castagnini
Puoi sempre verificare tu stesso in ogni momento l'attrezzatura registrata cliccando nel menù in alto "Registrati" e poi su "Verifica la garanzia".

Clicca per vedere gli allegati

Ciao,
Alessandro.
sergioiava
Questa mattina sono riuscito a registrare tutto senza problemi. Grazie a tutti. Si vede che il server Nital ieri sera aveva problemi. grazie.gif grazie.gif Ora attendo il Pack .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.