Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ludacio
Sono da poco possessore di una D80 e mi sto rendendo conto che a volte quello che vedo sul display una volta trasportato sul PC è sfocato.
credo che in genere si tratti di una sfocatura da Mosso non da messa a fuoco perchè in genere untilizzo l'AF sul punto centrale fisso.
Ora però la mia paura e di riportare a casa delle foto illeggibili magari dopo un viaggio irripetibile ohmy.gif .
Qualcuno mi puo dare una dritta ?

Grazie anticipatamente
Claudio
LucaCorsini
QUOTE(ludacio @ Jan 9 2009, 02:56 PM) *
Sono da poco possessore di una D80 e mi sto rendendo conto che a volte quello che vedo sul display una volta trasportato sul PC è sfocato.
credo che in genere si tratti di una sfocatura da Mosso non da messa a fuoco perchè in genere untilizzo l'AF sul punto centrale fisso.
Ora però la mia paura e di riportare a casa delle foto illeggibili magari dopo un viaggio irripetibile ohmy.gif .
Qualcuno mi puo dare una dritta ?

Grazie anticipatamente
Claudio

Ciao,
puoi controllare meglio sul display zoomando l'immagine.
Se si tratta di mosso o sfuocato si capisce abbastanza bene.
Se usi AF-A lo scatto avviene solo se sei a fuoco quindi dovresti ridurre i casi ...
Ovvio che sul pc l'immagine si controlla meglio e si vedono meglio i difetti ...
Luca
ludacio
QUOTE(d80man @ Jan 9 2009, 03:47 PM) *
Ciao,
puoi controllare meglio sul display zoomando l'immagine.
Se si tratta di mosso o sfuocato si capisce abbastanza bene.
Se usi AF-A lo scatto avviene solo se sei a fuoco quindi dovresti ridurre i casi ...
Ovvio che sul pc l'immagine si controlla meglio e si vedono meglio i difetti ...
Luca

Si ma in realtà anche ingrandendo di parecchio sul display ... non si capisce bene!
Mah sarà questione di farci l'occhio.

Thanks MAAAN
Dr.Pat
innanzi tutto devi capire se è sfocato o mosso. Facci vedere una delle foto incriminate se non lo capisci.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.