Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
luigi67
...forse ho sbagliato sezione...forse andava in Paesaggio ed Architettura smile.gif

questo � uno dei due presepi di sabbia...qui vicino a Rimini smile.gif

il materiale per fare queste opere d'arte � solo sabbia bagnata,mescolata molto bene in modo da eliminare tutta l'aria all'interno e renderla pi� compatta e resistente

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

apppena ho un p� di tempo ne posto delle altre...sono tantissime...e poi questo � solo un presepe

poi c'� l'altro messicano.gif

un saluto,Gigi

P.S. naturalmente se c'� qualcuno che � passato dalle mie parti...o ha foto di altri presepi di sabbia...le pu� postare qui smile.gif

78Anto
Ciao come tu mia detto una volta ti dico .....

Continua Continua Continua ........

Antonio

Approposito BELLE BELLE
dario-
Ahh eccoli wink.gif che belle Gigi e che gran lavoro questi scultori. Ci avevi gi� dato una anticipazione settimane addietro ora finalmente vediamo i lavori conclusi.

A presto con le nuove allora Pollice.gif dai

Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
Un bel reportage molto bello e suggestivo...complimenti Pollice.gif

Ciao
Vito
luigi67
grazie per i complimenti smile.gif

qualche altra foto....

IPB Immagine

QUOTE(dario- @ Jan 4 2009, 12:45 AM) *
Ahh eccoli wink.gif che belle Gigi e che gran lavoro questi scultori....

sono bravissimi,io li ho visti all'opera...ti lasciano a bocca aperta.hanno il loro laboratorio a Roma,e sono sempre in cerca di nuovi scultori..qui c'� il loro sito accademia della sabbia

adesso scappo..vado a fare altre 2 foto all'altro presepe...prima che lo distruggano unsure.gif

un saluto,Gigi
dario-
Che belle anche queste ohmy.gif ... ma pensa sono di Roma e neanche ne conoscevo l'esistenza! Scusa la curiosit� ma quanto hanno impiegato per realizzare ci� che vediamo nelle tue splendide foto?

Grazie wink.gif a a presto altre foto allora.

Ciao Gigi
Dario
corcla
complimenti per le foto e....... naturalmente...... grosso applauso agli artisti
luigi67
QUOTE(dario- @ Jan 4 2009, 04:34 PM) *
... Scusa la curiosit� ma quanto hanno impiegato per realizzare....

per questo presepe il pi� piccolo in circa 10 giorni...l'altro un p� pi� grande..un mese circa:)

...Vi ricordo che sono di sabbia...qui magari si vede smile.gif

qualche foto dell'altro presepe...qui ci sono rappresentati molti personaggi romagnoli....e non rolleyes.gif

...don Oreste Benzi...

qui li cercate voi biggrin.gif

Paolo Cevoli ....e Pelleglino Artusi

...questo non so chi sia... messicano.gif

...aiuto...sono troppe!!!....ferse � meglio se lascio li link delle gallery...piano piano lo aggiorno e le metto tutte

Presepi di sabbia

Grazie per le visite

un saluto,Gigi

dario-
Che belle Gigi wink.gif bel reportage Pollice.gif
Complimenti

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.