Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pierangelo Bettoni
Ciao, da musicista, i musicisti che ho incontrato nei miei pochi viaggetti mi hanno sempre colpito.
soprattutto quelli che offrivano la loro musica per pochi centesimi sulla strada.

e siccome sto fotografando sempre meno gli esseri umani ora posto una foto Fatta con la Fujica STX1N nel 1990 ad Avignone quando sognavo i bellissimi obiettivi Nikon con cui ora posso finalmente giocare.

I dati exif a fondo sono relativi alla macchina con cui ho ritratto la diapositiva.
D200 + Nikkor 60 Micro AF usando una lastra di plexiglas con appoggiato il negativo con dietro un SB800 in wireless.

Non č certo un'immagine nitida e a fuoco come se ne possono avere oggi con l'AF ma a me piace per lo sguardo improvviso del "simpatico" chitarrista.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto
Buon 2009
Mario P.
La trovo molto bella, per me hai colto il momento giusto. Pollice.gif
Buon anno.
PS-Interessante il nuovo modello di scanner.
mirko_nk
Anche secondo me hai colto un bel momento.... Complimenti
Claudio Orlando
Con quella faccia un po' cosė...

Hai colto un'espressione davvero particolare. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Claudio Orlando @ Jan 1 2009, 12:40 PM) *
Con quella faccia un po' cosė...

Hai colto un'espressione davvero particolare. Pollice.gif

con l'espressione un po cosi'.....

belle davvero...cioa massimiliano
nicolamilani
Un ottimo scatto Pierangelo. Complimenti tecnici per come l'hai tirato fuori da una vecchia dia: se non lo avessi scritto, io non me ne sarei accorto... wink.gif

Ciao e Buon Anno.
Negativodigitale
Intrigante e potentissima, ottimo anche il alvoro di recupero.

Ciao! Paolo
Pierangelo Bettoni
Mario P., mirko_nk, massimiliano73, nicolamilani, Negativodigitale.

Grazie ragazzi per il passaggio e il commento.
Per il recupero, nulla di chč ho letto una volta un tutorial, se non sbaglio proprio qua in Nital e non ho fatto altro che applicarlo con quello che avevo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.