Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
laydownclown
Ciao a tutti.

Ho da un paio d'anni una D70 che mi serve benissimo ma ora sento l'esigenza di qualcosa di più dinamico texano.gif

Sto valutando ormai da tempo l'acquisto della D300 e mi chiedevo come secondo voi andranno i prezzi. Non vorrei, dopo aver aspettato tanto, comprarla a 1150 e più, e magari fra un mese vederla a 850.. huh.gif

il fatto che la Nikon stia facendo l'offerta del MB-10 mi fa pensare che vogliano svuotare i magazzini e poi scendere di prezzo. Che ne pensate?

Grazieeeee
nippokid (was here)
Io penso...SOB!

Compro quando ho bisogno di comperare e quando il prezzo è giusto per me. Quello che succede dopo non mi interessa. Semplicemente non mi riguarda più.

bye. mellow.gif

Mauro Villa
Questi pensieri, non essendo di carattere tecnico, si trasferiscono al bar.
Foffonews
Secondo ma adesso è un buonissimo momento per prendere la D300( a me arriva oggi messicano.gif ) considera che l'impugnatura da sola Nital non la si trova a meno di 230/250 caffè e adesso ti viene gratis....
Quello che sarà dopo la promozione è difficile dirlo, ma io credo che non troverai di sicuro una macchina come la D300 a 850 caffè a breve tempo...ma solo dopo un eventuale uscita della D400....
A mio modo di vedere questa promo è servita si per vendere qualche macchina in più, ma credo che Nital come scopo principale ha voluto piazzare un bel pò di impugnature che magari si sono resi conto che anche a 250 / 280 caffè che era il suo prezzo ultimamente, non ne vendevano molte...vuoi per la crisi di questi periodi....vuoi per il prezzo non proprio bassino....
Boh poi chi vivrà vedrà, io quando ho voglia di comprarmi un oggetto ed ho la possibilità di farlo non ci stò a pensare troppo sul dopo...ma penso a godermi il mio acquisto e basta! wink.gif
Buone foto.
Cosimo Camarda
prendila subito!!! e goditela...
Massimiliano C. Scordino
se io potessi non esiterei un secondo........... messicano.gif
prendila e divertiti...... Fotocamera.gif Fotocamera.gif
Marco Senn
Io l'ho ordinata. A 850 la puoi trovare solo se esce la D400 o come vuoi che si chiami. Può essere che cali ancora di qualcosa ma orma il limite lo ha quasi raggiunto altrimenti la compressione dei prezzi tra D40 e D300 diventerebbe eccessiva per 4 modelli. Io l'ho ordinata in negozio e nel caso non lo voglia tenere posso rivendere li l'MB... alla fine la pagherei quindi meno di 1000€, anzi la pago visto che l'MB bene o male arriva e il suo valore lo ha. Considera che a quel prezzo prima dell'uscita della D300 non ci compravi quasi una D80, la D200 prima dell'uscita della D300 non ha mai toccato questi prezzi, quindi o aspetti la D400 e prendi una delle ultime (ma poi ti viene la gola della nuova) oppure prendi subito.
Etneo71
Condivido! Prendila Adesso e goditela!
Io l'ho presa il 13 Dicembre e il 22 è arrivato il regalo!!!
E' una gran bella Reflex!
klamony
Io sono appena passato dalla d70s alla d300,e' una macchina eccellente texano.gif ,prendila al volo e non pensarci piu' di tanto,secondo me il prezzo non si abbassa finche' non esce una sostituta (basta vedere "la sotria" della d200) messicano.gif
G.L.C.
il momento giusto per comprare qualcosa è il momento in cui ti serve
le macchine non sono investimenti, sono attrezzi, o servono o non servono, non sono titoli da cassetta, ne vino da invecchiamento, discorsi del tipo, se avessi saputo che il prezzo sarebbe sceso avrei aspettato mi sembrano anacronistici, ormai è chiaro che più o meno ogni due anni e anche meno esce qualcosa di nuovo e il prezzo del vecchio va giù fino a stabilizzarsi, sappiamo benissimo tutti che è cosi in tutto il settore dell'elettronica, quindi dipende tutto dalle tue necessità,
in buona sostanza,
sta macchina ti serve davvero subito?
se la risposta è si .... smile.gif
mirko_nk
QUOTE(G.L.C. @ Dec 31 2008, 01:10 PM) *

guru.gif guru.gif
Parole sante.... il resto sono solo discorsi da bar....
miro46
QUOTE(mirko_nk @ Dec 31 2008, 02:15 PM) *
guru.gif guru.gif
Parole sante.... il resto sono solo discorsi da bar....

Scusate in cosa consiste l'offerta e dove trovarla?
mirko_nk
QUOTE(miro46 @ Dec 31 2008, 04:51 PM) *
Scusate in cosa consiste l'offerta e dove trovarla?

Se acquisti una D300 o D700 entro il 25 Gennaio o giù di lì, e la registri entro 7 goirni dalla data di acquisto, la Nital ti regala il battery pack....
laydownclown
le macchine non sono investimenti, sono attrezzi, o servono o non servono, non sono titoli da cassetta, ne vino da invecchiamento, discorsi del tipo, se avessi saputo che il prezzo sarebbe sceso avrei aspettato mi sembrano anacronistici

Hai straragione Lampadina.gif Il punto è che la D70 fa il suo dovere ma volendo cominciare a fare sul serio mi rendo conto delle sue lacune. Volendo potrei aspettare un paio di mesi ma non mi cambierebbe granchè a livello economico, a meno che di una discesa del prezzo della D300. Che magari rivendendo il MD 10 preso ora sarebbe lo stesso conto.. hmmm.gif

ormai è chiaro che più o meno ogni due anni e anche meno esce qualcosa di nuovo e il prezzo del vecchio va giù fino a stabilizzarsi,

E' proprio per questo che sono tentato di aspettare un paio di mesi. La D300 è del 2007 quindi salvo ritardi da crisi economica dovrebbe uscire sta benedetta D400.
Comunque grazie a tutti! Questa discussione mi sta aiutando a capire grazie.gif

Secondo voi la D400 su che prezzario si piazzerà? Mi dicono 2000 e passa caffè
laydownclown
QUOTE(Foffonews @ Dec 31 2008, 06:57 AM) *
Secondo ma adesso è un buonissimo momento per prendere la D300( a me arriva oggi messicano.gif ) considera che l'impugnatura da sola Nital non la si trova a meno di 230/250 caffè e adesso ti viene gratis....
Quello che sarà dopo la promozione è difficile dirlo, ma io credo che non troverai di sicuro una macchina come la D300 a 850 caffè a breve tempo...ma solo dopo un eventuale uscita della D400....

Quindi secondo te non è molto rivendibile l'impugnatura?

Grande hai già scelto! wink.gif Guarda l'unica cosa che mi frena è il fatto che secondo me a Marzo mettono fuori la D400..che magari avrà di più solo la sacrilega modalità video e poco altro. E' complicato. Vero anche che la D200 non è così bassa tutt'oggi quindi valli a capire.. smile.gif
Allora come sono le prime impressioni sulla macchina?

Buon anno a tutti! messicano.gif
Foffonews
QUOTE(laydownclown @ Jan 1 2009, 03:35 PM) *
Quindi secondo te non è molto rivendibile l'impugnatura?

Grande hai già scelto! wink.gif Guarda l'unica cosa che mi frena è il fatto che secondo me a Marzo mettono fuori la D400..che magari avrà di più solo la sacrilega modalità video e poco altro. E' complicato. Vero anche che la D200 non è così bassa tutt'oggi quindi valli a capire.. smile.gif
Allora come sono le prime impressioni sulla macchina?

Buon anno a tutti! messicano.gif

Per adesso ho provato ben poco, il manuale anche se è mastodontico nello sfogliarlo mi sono reso conto che non è molto diversa dalla D200 ha solo qualcosa in più, però appena avro tempo farò qualche scatto che non siano tavolate, pandori e figli.... rolleyes.gif
Io ti dico che non vedo l'ora che arrivi l'impugnatura ma non per rivenderla, perchè senza proprio non mi ritrovo e non mi da neppure soddisfazione a scattare, ormai sono più di 2 anni che ho la D200 con l'impugnatura montata che io trovo fondamentale per il mio modo di usare la macchina.
BlueMax
Anche io sono molto indeciso se prenderla o provare ad aspettare ancora un po'.
Certo, l'offerta dell'MBD10 e` allettante, d'altra parte e` un accessorio che non volevo prendere, l'ideale sarebbe rivenderlo subito per recuperare un po' del prezzo della macchina (a proposito: c'e` qualcuno che ha gia` la D300 o la D700 a cui interessa? Se e` d'accordo facciamo un affare in due rolleyes.gif )
Forse in effetti tra poco scendera` un po' di prezzo...
chissa`
G.L.C.
QUOTE(laydownclown @ Jan 1 2009, 03:29 PM) *
Hai straragione Lampadina.gif Il punto è che la D70 fa il suo dovere ma volendo cominciare a fare sul serio mi rendo conto delle sue lacune. Volendo potrei aspettare un paio di mesi ma non mi cambierebbe granchè a livello economico, a meno che di una discesa del prezzo della D300. Che magari rivendendo il MD 10 preso ora sarebbe lo stesso conto.. hmmm.gif
E' proprio per questo che sono tentato di aspettare un paio di mesi. La D300 è del 2007 quindi salvo ritardi da crisi economica dovrebbe uscire sta benedetta D400.
Comunque grazie a tutti! Questa discussione mi sta aiutando a capire grazie.gif

Secondo voi la D400 su che prezzario si piazzerà? Mi dicono 2000 e passa caffè

2000 è probabile, la d300 appena uscita stava a 1890, più o meno saremo li.

il mio mb sto provando a venderlo da circa due settimane per 200, ma quelli che mi contattano, per lo più, finiscono col dirmi che si trova a meno, credo che alla fine me lo terrò io.

a questo punto non ti resta che fare due conti smile.gif
Marco Senn
Su Nikon Rumors c'è una notizia sulla D400 o come si chiamerà con dettagli che fanno pensare a una fonte abbastanza sicura. 14.8MPix, 7fps standard, filmini da Holliwood, 200-6400ISO direi che sono le cose principali. Prezzo 2000$ quindi è abbastanza probabile che la D300 resti al suo posto per un bel pò dato che il gap tra la D90 e la supposta D400 sarebbe enorme. Mi domando però che senso abbia con la D700 a pochi euro sopra...
laydownclown
QUOTE(sennmarco @ Jan 2 2009, 02:01 PM) *
Su Nikon Rumors c'è una notizia sulla D400 o come si chiamerà con dettagli che fanno pensare a una fonte abbastanza sicura. 14.8MPix, 7fps standard, filmini da Holliwood, 200-6400ISO direi che sono le cose principali. Prezzo 2000$ quindi è abbastanza probabile che la D300 resti al suo posto per un bel pò dato che il gap tra la D90 e la supposta D400 sarebbe enorme. Mi domando però che senso abbia con la D700 a pochi euro sopra...

Accidenti! Se tutto quello che offre la D400 sono 2 MPix in più, un pugno di ISO ed i filmini mi fiondo subito sulla D300! telefono.gif

Scherzo, comunque una D400 con FX sarebbe stata una rivoluzione, così.. balzano le quotazioni della D300. Per filmini da Holliwood intendi di ottima qualità?

laydownclown
QUOTE(G.L.C. @ Jan 2 2009, 12:42 AM) *
2000 è probabile, la d300 appena uscita stava a 1890, più o meno saremo li.

il mio mb sto provando a venderlo da circa due settimane per 200, ma quelli che mi contattano, per lo più, finiscono col dirmi che si trova a meno, credo che alla fine me lo terrò io.

a questo punto non ti resta che fare due conti smile.gif

Piccola parentesi. Notato anche tu come da una parte dalle D200 in poi sia sconveniente comprare usata una Dslr di fascia medio alta e allo stesso tempo altrettanto sconveniente cercare di vendere obiettivi e componenti? Io ho appena venduto un Nikon 24mm f2.8 D immacolato a "solo" 200 euro.. hmmm.gif
Marco Senn
QUOTE(laydownclown @ Jan 2 2009, 04:11 PM) *
Per filmini da Holliwood intendi di ottima qualità?

Si... wink.gif D300 subito...

Nikon D400
MSRP $1,999.00
Key Features:

* New 14.8 megapixel DX format CMOS sensor effective 14.3 megapixel
* Self-cleaning sensor unit (low-pass filter vibration)
* ISO 100 - 6400 (with boost up to ISO 25600 and down to ISO 50)
* 14-bit A/D conversion
* Movie capture at up to 1080p 24 fps with stereo sound
* Nikon EXPEED Plus image processor 30% faster than previous EXPEED image processor
* Super fast operation (power-up 13 ms, shutter lag 40 ms, black-out 90 ms)
* Kevlar / carbon fibre composite shutter with 200,000 exposure durability
* Multi-CAM3500DX Auto Focus sensor (51-point, 15 cross-type, more vertical coverage)
* Auto-focus tracking by color (using information from 1005-pixel AE sensor)
* Auto-focus calibration (fine-tuning) now available (fixed body or up to 20 separate lens settings)
* Vignetting control in-camera
* Automatic chromatic aberration correction
* Custom image parameters now support brightness as well as contrast
* Seven frames per second continuous shooting (nine frames per second with battery pack)
* 3.0″ 922,000 pixel LCD monitor
* Live View with either phase detect (mirror up/down) or contrast-detect AF, face detection
* ‘Active D-Lighting’ (adjusts metering as well as applying D-Lighting curve)
* Detailed ‘Control Panel’ type display on LCD monitor, changes color in darkness
* Buttons sealed against moisture
* Same ultra-fast startup and shutter lag as D700
* Scene Recognition System (uses AE sensor, AF sensor)
* Picture Control image parameter presets
* UDMA compatible single CF card slot
* Virtual horizon indicates if camera is level (like an aircraft cockpit display)
* Extensive in-camera retouching
* HDMI HD video output
* Magnesium alloy body with connections and buttons sealed against moisture
aliant
Si dovrebbe aprire una nuova area nel forum ... finanza

quando acquistare o vendere i vostri titoli azionari... ops scusate le vostre macchine e i vostri obiettivi biggrin.gif
laydownclown
QUOTE(aliant @ Jan 4 2009, 01:16 AM) *
Si dovrebbe aprire una nuova area nel forum ... finanza

quando acquistare o vendere i vostri titoli azionari... ops scusate le vostre macchine e i vostri obiettivi biggrin.gif

Tu scherzi ma parlando qui di attrezzature da migliaia di "Fleuri" che con buona probabilità si svalutano della metà ogni sei mesi mi sorprende che tale sezione non esista. sarebbe la più visitata wink.gif
Cmq, direi che visto il fiume di denaro che molti devoti Nikonisti profondono nell'attrezzatura, si dovrebbe aprire la sezione soci azionisti dell'azienda Nikon per meriti sul campo messicano.gif

tongue.gif
laydownclown
QUOTE(sennmarco @ Jan 3 2009, 11:32 PM) *
Si... wink.gif D300 subito...
Nikon D400
MSRP $1,999.00
Key Features:

* New 14.8 megapixel DX format CM

Ma quanto dev'essere sgradevole tenere in mano una nikon dslr e sapere che fa "anche" i filmini. Già mi vedo sedicenti fotoamatori della domenica comprarla e sorprendersi a usare più quella funzione che le foto :(

Comunque il prezzo è molto interessante sarebbero 1500 Euro. dove hai trovato la news nikonrumors?
Marco Senn
QUOTE(laydownclown @ Jan 4 2009, 01:28 PM) *
Comunque il prezzo è molto interessante sarebbero 1500 Euro.

Eh, magari, Nital non legge la pagina dei cambi e fa 1:1 tongue.gif

QUOTE(laydownclown @ Jan 4 2009, 01:28 PM) *
dove hai trovato la news nikonrumors?

http://nikonrumors.com/2008/12/10/nikon-d400-specs.aspx

Se segui il discorso c'è un'altra indicazione... un pò diversa...

15.8 total 15.1 effective DX format sensor
ISO 6400 + Hi1 & Hi2
body similar to d700- d200 cross
Now in beta testing in Canada, Japan, and Germany. 550 units total.
720p24 video, with frame smoother.
CompactFlash Type I & II
Dust reduction.
15 AF points, autofocuses during video mode
A/V, HDMI, USB 2.0 jacks.
Battery same as in d700
dust/ weather sealing & 90% metal body.
Viewfinder 91% Coverage.
In body VR
Live View.
Tilt able in body flash
Live View
Expected Price- $1,899,99
Expected release- 01-may-09
7seven
QUOTE(laydownclown @ Jan 2 2009, 04:22 PM) *
Piccola parentesi. Notato anche tu come da una parte dalle D200 in poi sia sconveniente comprare usata una Dslr di fascia medio alta e allo stesso tempo altrettanto sconveniente cercare di vendere obiettivi e componenti? Io ho appena venduto un Nikon 24mm f2.8 D immacolato a "solo" 200 euro.. hmmm.gif

Sono d'accordo dopo l'uscita della D200 acquistare una reflex appena dopo uscita
o a prenderne una usata dopo pochi mesi oramai non ne vale più la pena, oramai
un modello non dura più di 18 mesi in casa altrui anche meno a parte l'attrezzatura
proff. e purtroppo penso che il ritmo di uscita si farà ancora più serrato, basta
avere un pò di pazienza, la D300 dubito che potrà calare ancora ciao.
ps ( la D700 acquistata da me dopo soli 4 mesi dall'uscita l'ho trovata quasi al 20% di sconto)

Domenico
ZoSo74
Io, nel mio piccolo, sto aspettando una D300 usata intorno ai 600 euro.
La D70 per ora non mi va così stretta, alla fine non credo che il corpo faccia tutta sta differenza... lo considero quasi uno sfizio... quindi non intendo spenderci troppo, anche perchè dell'impugnatura verticale non sento assolutamente la mancanza, anzi mi pare più un inutile ingombro che altro...
Rimango quindi in attesa... se nuova va a poco più di 1000 euro, secondo me non sarà neanche un attesa così lunga... rolleyes.gif
Nel mentre continuo a scattare con la mia fida D70... texano.gif
rrechi
QUOTE(ZoSo74 @ Jan 7 2009, 02:56 PM) *
Io, nel mio piccolo, sto aspettando una D300 usata intorno ai 600 euro.
La D70 per ora non mi va così stretta, alla fine non credo che il corpo faccia tutta sta differenza... lo considero quasi uno sfizio... quindi non intendo spenderci troppo, anche perchè dell'impugnatura verticale non sento assolutamente la mancanza, anzi mi pare più un inutile ingombro che altro...
Rimango quindi in attesa... se nuova va a poco più di 1000 euro, secondo me non sarà neanche un attesa così lunga... rolleyes.gif
Nel mentre continuo a scattare con la mia fida D70... texano.gif

Forse non hai mai provato a fotografare con una D300.

Ciao
ZoSo74
QUOTE(rrechi @ Jan 7 2009, 03:15 PM) *
Forse non hai mai provato a fotografare con una D300.

Ciao

Forse "per mia fortuna" (vedi portafoglio) no! tongue.gif
Ma a parte il libidinoso piacere di tenere in mano una macchina del genere, sul piano fotografico, non ritengo ci siano differenze così abissali... insomma, non credo possa farmi fare foto migliori... cosa che invece un buona ottica riesce in parte a fare...
(...aggiungo che raffica e ISO alti non sono tra le mie esigenze...)

P.S.
Alla fine uso anche una Yashica FX-D degli anni 70 (pagata 15 euro) con grandi soddisfazioni... sono di poche pretese forse! tongue.gif
rrechi
QUOTE(ZoSo74 @ Jan 7 2009, 03:40 PM) *
Ma a parte il libidinoso piacere di tenere in mano una macchina del genere, sul piano fotografico, non ritengo ci siano differenze così abissali... insomma, non credo possa farmi fare foto migliori... cosa che invece un buona ottica riesce in parte a fare...

P.S.
Alla fine uso anche una Yashica FX-D degli anni 70 (pagata 15 euro) con grandi soddisfazioni... sono di poche pretese forse! tongue.gif

Per carità, senza polemica, le opinioni sono opinioni; io ho una D60 e una D300 e a parità di ottica la differenza si vede, in particolar in alcune condizioni di luce dove la foto proprio non l'avresti fatta.

In più è sicuramente tutto più comodo e veloce.

Poi entra la questione economica su cui concordo in pieno: se sei fuori dal budget che ti sei proposto o che puoi dedicare a questo hobby, va bene anche una old D50 usata.

Concordo invece sul discorso ottica: una d300 con una ottica scadente e, per esempio, una D60 con un'ottica buona, in condizioni proponibili ad entrambe ... bè vince l'ottica.

Ciao
Marco Senn

Si e no. Diciamo che la D300 ti può far fare foto che con la D70 potresti non fare, anche solo per il suo AF. Quindi macchina migliore e perchè no anche l'ottica.... Io ho fatto l'errore di provarla... 2 volte... niente assoluzione, ho dovuto comprarla...
laydownclown

P.S.

Sono totalmente d'accordo con te! guru.gif Anch'io ho una D70 e devo dire che penso sia una macchina messa da parte troppo presto nella corsa alle Dslr. Il più grande affare lo fa chi va sull'usato e prende la D70 a 300 euro biggrin.gif
Basta lavorare in Tiff per vederne la qualità pazzasca.
luigi67
QUOTE(sennmarco @ Jan 7 2009, 08:24 PM) *
.... Io ho fatto l'errore di provarla... 2 volte... niente assoluzione, ho dovuto comprarla...

stesso errore biggrin.gif ...colpevoli due amici del forum messicano.gif

la prima volta ho solo guardato le foto fatte...la seconda volta l'ho provata...solo due scatti...con il 70-200 F/2.8....ho resistito 15 giorni...

nonostante gli infiniti settaggi della macchina...vengono fuori da subito buone foto,cosa che non era accaduta con la D50 smile.gif

un saluto,Gigi

rrechi
Quando è il momento di comprare una D300.

Vediamo un po'.

Oggi c'è la D300 che si può avere a 1200-1300 pezzi con l'omaggio.

Ma quando scade la promozione può darsi che arrivi a 1000 pezzi ca. ==> Allora aspetto

Ma quando è a 1000 pezzi mi dicono che esce la D400 ==> mi piace l'ultimo ritrovato della tecnologia ==> Allora aspetto.

E' uscita la D400 ma è ancora DX ==> mi dicono che ormai il futuro è FX ==> allora aspetto una D500 FX

E' uscita la D500 FX, ma mi dicono che a breve ci sarà il formato TX, che non è compatibile con le ottiche DX e FX ==> allora aspetto

----------------------------

......... sono passati ca. 40 anni ==> è uscita la D9xyzH in formato DFTX a meno del costo di una D40 in KIT ==> non la compero ==> non ho più voglia di fotografare sono troppo vecchio ed ho altri interessi

Bè, gli interessi in 40 anni possono anche modificarsi, vero ???!!!
romolofevola
Anche io consiglio di acquistarla subito!!!

prima la prendi, prima te ne vedi bene...

In effetti, come già detto in precedenza, la corsa alla tecnologia ci ha fatto dimenticare di scattare...

Una bella foto, per me, è una foto con un contenuto ed una anima.

Anche io all'inizio della mia avventura fotografica pensavo solo alla qualità e pensavo che per fare una buona foto era importante avere il massimo che la tecnologia offrisse.

Dopo un pò di anni (4/5) mi son dovuto ricredere ed ho capito che l'attrezzatura, è solo il mezzo per ottenere ciò che vogliamo esprimere.

Avere una buona attrezzatura, significa non avere limiti alla propria creatività quindi, seppur importante, non è indispensabile.

Buone foto a tutti voi!!!

Romolo.

PS: Ringrazio di cuore il mitico Salvatore Picciuto per tutti i consigli ed il supporto!
laydownclown
QUOTE(fevola pictures @ Jan 8 2009, 06:47 PM) *
Anche io consiglio di acquistarla subito!!!

prima la prendi, prima te ne vedi bene...

In effetti, come già detto in precedenza, la corsa alla tecnologia ci ha fatto dimenticare di scattare...

Una bella foto, per me, è una foto con un contenuto ed una anima.

Anche io all'inizio della mia avventura fotografica pensavo solo alla qualità e pensavo che per fare una buona foto era importante avere il massimo che la tecnologia offrisse.

Dopo un pò di anni (4/5) mi son dovuto ricredere ed ho capito che l'attrezzatura, è solo il mezzo per ottenere ciò che vogliamo esprimere.

Avere una buona attrezzatura, significa non avere limiti alla propria creatività quindi, seppur importante, non è indispensabile.

Buone foto a tutti voi!!!

Romolo.

PS: Ringrazio di cuore il mitico Salvatore Picciuto per tutti i consigli ed il supporto!

Giustissima riflessione. E per questo scatto ancora con la D70 e alla fine magari amdrò su una D200 che schifo schifo non fa! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.