Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Foffonews
Avvicinandosi la necessità di avere un secondo corpo da affiancare alla mia mitica D200, causa un paio di matrimoni ad amici senza troppe pretese, mi sono deciso e ho acquistato una bella D300 invogliato anche dal fatto della promo del battery pack....
Birra per tutti!!! messicano.gif messicano.gif
Cosimo Camarda
mitico!! la d300 è un'ottima macchina!!
mirko_nk
Ottima scelta.... l'ho fatta 20 giorni fa.... mi ci trovo benissimo....

A me un mammut di bionda.... messicano.gif
gattomiro
QUOTE(Foffonews @ Dec 30 2008, 02:24 PM) *
Birra per tutti!!! messicano.gif messicano.gif

Bevuta tutta d'un sorso... Alla salute e complimenti! wink.gif

Impara ad usarla e ti darà innumerevoli soddisfazioni.
BELLA MOSSA! Pollice.gif
Foffonews
Ragazzi non vi ubriacate mi raccomando, se vi fanno il palloncino poi..... messicano.gif
Ho avuto da pensarci un po di giorni, perche' avevo trovato una D2Xs con pochi scatti di vita che tra l'altro è sempre stata la macchina dei miei sogni....ma poi ha vinto la voglia di nuovo ed il gusto di rinnovare io la macchina come feci con la D200....e allora grande D300 benvenuta!!!
E poi ripensandoci forse per scatti al chiuso magari senza Flash la D300 ha una marcia in più rispetto anche alla D2Xs.
Non vedo l'ora che mi arrivi per cominciare a studiarla a fondo e scattare come un matto!!! messicano.gif
edy700
Per me una Guinness......... Pollice.gif

complimenti per l'acquisto, io tra le due ho scelto l'altra, ma il bello in questi casi è avere la possibilità di scegliere!

cin, cin e un SERENO 2009 a TUTTI. wink.gif
edy
Massimiliano C. Scordino
complimenti ....grande aquisto.....

buon 2009.....ciao massimiliano
Foffonews
Grazie ragazzi, mi dovrebbe arrivare nel pomerggio e non stò nella pelle....sembro tornato bambino!!! messicano.gif messicano.gif
danardi
Complimenti!
Alla nuova nikon allora IPB Immagine

Facci un po' il contronto tra i due corpi poi. Del sensore ne sappiamo e ne vediamo abbastanza, ma corpo macchina, comandi, menù, ecc..
Franco_
Non te ne pentirai Pollice.gif

Direi che per un fotografo hai scelto il modo migliore per festeggiare il nuovo anno laugh.gif
Etneo71
Per me un averna! E auguri per la nuova arrivata! Hai fatto una gran scelta! Buon anno e buone foto. Orazio.
giancarlopaglia
Complimenti anche da parte mia.
Ancor più,visto che l'ho presa proprio questa mattina.Ho la batteria ancora in carica.
Approfitto del tuo tread così dividiamo le spese del bar,visto l'esborso. biggrin.gif
Credo che nei prossimi giorni il sempre disponibile Franco avrà molto da fare nel rispondere a tutte le domande che gli rivolgeremo. smile.gif
Un'augurio a tutti per un felicissimo anno nuovo.

Giancarlo.
danighost
Allora siamo in due ad averla presa, io però usata tongue.gif , ma Nital Pollice.gif
Foffonews
E' arrivata, messicano.gif ho gia messo a carica la batteria e registrato la garanzia per il battery pack...
Il primo impatto con il manuale di istruzioni è stato traumatico cerotto.gif perche' è il doppio di quello della D200, il corpo è molto simile e ben fatto come quello della D200 peccato che senza impugnatura proprio non mi ci ritrovo...non vedo l'ora che mamma nital me la invii....Adesso dò una scorsa al manuale cercando di scoprire tutto quello che ha in più della sorellina sperando di non addormentarmici sopra!!! messicano.gif
Nei prossimi giorni le prime prove, vi aggiornerò volentieri su sensazioni e paragoni tra le 2 macchine se ce ne saranno di costruttivi per la comunità....
Grazie a tutti e Buon Anno! texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.