decarolisalfredo
Dec 29 2008, 04:32 PM
Mi rivolgo a voi perchè su questo forum si trovano esperti in tutti i campi.
Io visualizzo le mie foto con Raccolta foto Windows o con Raccolta foto windows live. che sono le normali visualizzazioni di Vista. La prima delle due è con sfondo bianco, mentre la seconda era con sfondo nero, ma ora non più (colpa degli aggiornamenti?), qualcuno conosce un modo per cambiare il colore dello sfondo?
Secondo quesito: sul mio PC sono riuscito a metterci sia Vista che XP ogniuno su un diverso disco rigido.
Da un paio di giorni, senza aver toccato nulla, su XP non mi funziona più il collegamento ad internet, su Vista è tutto OK.
C'è qualcuno che ha dritte da darmi o segnalarmi un sito dove posso fare domande ad esperti? O qualsiasi altra cosa?
Grazie in anticipo a chi interverrà.
raffer
Dec 29 2008, 05:30 PM
Prova
qui e
qui.
In bocca al lupo!
Raffaele
decarolisalfredo
Dec 29 2008, 11:10 PM
QUOTE(raffer @ Dec 29 2008, 07:30 PM)

Prova
qui e
qui.
In bocca al lupo!
Raffaele
Grazie Raffaele, proverò a chiedere.
decarolisalfredo
Dec 29 2008, 11:41 PM
Ci ho provato, mi sono registrato, ma non riesco a postare niente.
Ho cercato di annullare la registrazione, ma non si capisce come si fa.
Ti mandano un indirizzo per contattali direttamente che guarda caso è: nonesiste@... ed infatti non esiste.
Spero che possiate aiutarmi Voi di questo Forum.
litero
Dec 30 2008, 08:39 AM
dacci qualche informazione in più...
come ti colleghi ad internet? con un router in lan? con modem usb? in wi.fi su un router?
e ancora... che programma usi per accedere ad internet? hai provato a reinstallare il software di connessione (se c'è)?
decarolisalfredo
Dec 30 2008, 04:03 PM
Mi collego con un modem USB, uso intrnet explorer, sono cliente Tiscali.
Non ho provato a reinstallare, la cosa buffa è che con gli stessi parametri funziona con Vista, ma non con XP, non più, visto che fino a pochi giorni fa andava tutto bene.
Non sarà per caso colpa di Live Messanger che ho attivato anche su xp? Non so come si fa ad eliminarlo.
La posta lato XP era outluck express, non ci ho mai ricevuto niente sintende, e ieri l'ho cambiata, ma non succede niente.
Per riinstallare dovrei eliminare il softwere del modem e ricaricarlo di nuovo? Io ho configurato tutto come su Vista, che poi è come mi ha detto Tiscali, devo ripetere tutto d'accapo o c'è qualche cosa diversa tra Vista e XP?
E del primo dei miei problemi nessuno sa dirmi come fare a modificare il colore di fondo della visualizzazione di Windows Live?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.