Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario P.
Vs. commenti e critiche.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.1 KB

Grazie e saluti.
mirko_nk
Ciao Mario, sinceramente la foto con il titolo ci azzecca poco... con il titolo avrei visto meglio una ampia distesa di terra senza niente o cose del genere. Per la foto, il cielo è bellissimo, clonerei via i rametti nella parte destra che li trovo di disturbo....
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jan 1 2009, 11:58 AM) *
Ciao Mario, sinceramente la foto con il titolo ci azzecca poco... con il titolo avrei visto meglio una ampia distesa di terra senza niente o cose del genere. Per la foto, il cielo è bellissimo, clonerei via i rametti nella parte destra che li trovo di disturbo....

concordo con mirko in tutto ....un saluto massimiliano
Mario P.
Innanzi tutto Felice anno nuovo
Lo "spazio libero" è riferito allo spazio lasciato libero da quello pseudo cartello di legno dove poco tempo fa c'era l' indicazione di un laghetto artificiale usato raramente per qualche gara di pesca sportiva ma che ormai quasi in totale abbanbono oltre allo spazio del cielo.
Questi erano i miei pensieri che mi hanno fatto fare click in quel momento.
Comunque anche le tue precisazioni Mirko possono senz' altro essere giuste e condividsibili e ti ringrazio sei sempre molto corretto e preciso.
Ancora tantissimi auguri.

vecchiavolpe
Una bella resa per il cielo, anch'io lascerei solo il cartello.
Buon 2009, Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.