Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Massimo.
Salve a tutti, 6 giorni fa ho finalmente deciso (anche se a malincuore) di mandare in pensione (anche se usata davvero pochissimo) la mia Nikon F65 e di acquistare una D60 doppio kit (18/55 VR-55/200 VR). Ho gią fatto alcuni scatti (in automatico) per testarne le potenzialitą e devo dire che la nuova digitale si difende bene. Spero comunque di apprendere da tutti voi alcuni "trucchetti" per sfruttare al meglio questo bel prodotto Nikon.
Saluti e buone feste a tutti voi by
smilzo70
dario-
Ciao Smilzo e benvenuto wink.gif Auguri anche a te e a presto vogliamo le foto allora wink.gif

Ciaoo
Dario
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Massimo.
Grazie per il bevenuto, per le foto datemi solo un pochetto di tempo per familiarizzare con il forum poichč a dire il vero non so ancora come caricarle unsure.gif
raffer
QUOTE(smilzo70 @ Dec 26 2008, 08:09 PM) *
... poichč a dire il vero non so ancora come caricarle unsure.gif

I sistemi per inserire un'immagine in un post sono essenzialmente due:

1) Clicca sul bottone Sfoglia nella sezione Allegati, scegli sul tuo Pc l'immagine che vuoi allegare, clicca sul bottone UPLOAD, colloca il cursore nel testo in posizione opportuna, clicca su Gestisci allegati ed infine clicca sul nome della tua immagine. Con questo sistema nel tuo messaggio apparirą un semplice collegamento e per vedere l'immagine sarą necessario cliccarci sopra.

2) Dopo aver inserito l'immagine che vuoi allegare in una galleria di Clikon.it colloca il cursore nel testo in posizione opportuna e poi semplicemte clicca sulla miniatura dell'immagine nella sezione Le tue foto che appare sotto al testo del messaggio. In questo caso la tua immagine apparirą direttamente nel tuo messaggio.

Comunque in entrambi i casi sarą necessario concludere l'operazione cliccando sul bottone Aggiungi la risposta.

Raffaele
Massimo.
Gentlissimo, ho comunque fatto una prova con TinyPic e funziona alla perfezione Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.