Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
lorenzo.gerli@alice.it
Buongiorno a tutti, dopo molti anni ,grazie a mia moglie ho riscoperto il piacere della "fotografia".
Erano ormai troppi anni che andavo in giro con una piccola coolpix e che non mi sentivo più soddisfatto delle foto scattate, ero così disgustato che molte volte la dimentivo nel cassetto e solo su forti incitazioni la tiravo fuori. In passato sono stato possessore di una Nikon F50 e di una gloriosa ed impareggiabile F90, poi mi sono sposato e ho lasciato tutto a casa dei miei genitori (con grande apprezzamento da parte dei miei fratelli e sopratutto di mio padre), poi natale 2008, la mia mogliettina mi ha fatto una sorpresa immensa "NIKON d60" e non vi stò a raccontare le scene vi dico soltanto che sono stato 40 minuti senza parlare, poi ho iniziato a fotografare l'impossibile. Devo riprenderci la mano e capire le millioni di funzioni di questa macchina.Sono al settimo cielo.

Chiederò consigli su questo e su quello , ma intanto vi faccio gli AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

NIKON.... GRAZIE DI ESISTERE
raffer
Benvenuto!
Un'altra moglie da ringraziare. rolleyes.gif

Raffaele
dario-
Benvenuto wink.gif

Dario
alcarbo
Benvenuto
Vito.Coppola
Benvenuto anche da parte mia!

Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.