Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone.Paratore
Ormai pi� misteriosa di un U.F.O, se ne sente parlare sempre pi�!
E' la google car; queste automobili tutte nere, stanno girando per le nostre citt� (per ora solo le principali, quindi Roma e Milano; ma gi� si vedono a Venezia, Pescara, L'Aquila, etc...) per immortalare l'intero paesaggio urbano in 3D, a 360�, dove sar� possibile letteralmente passeggiare per le strade della citt� e guardarsi attorno!

Su google troverete molte risposte e se andate in google maps, cliccate sull'omino arancione, trascinandolo e posizionandolo in un punto a vostro piacimento! E vedrete... biggrin.gif

Si tratta di Google Street View!

Segnalo qualche foto e qualche link interessante! wink.gif

(cliccate sui numeri)

Foto:
1; 2; 3; 4 (laugh.gif, qui viene addirittura multata!); 5 (dispositivo, con telecamere grandangolari per la ripresa!); 6;

Pagine web:
1; 2; 3; 4; 5!!!

Per ora credo che basti...

Allora ragazzi, vorrei proporre una cosa: chiunque avvisti questa macchina e arrivi a fare qualche foto, la pubblichi pure!!!

Ce ne sono se non sbaglio 20 esemplari in Italia per ora! Difficile si, ma non impossibile! Una specie di caccia al tesoro! messicano.gif

Ciao a tutti!!!

Simone biggrin.gif
Simone.Paratore
Dimenticavo i video:

1; 2; 3 (addirittura questo si ci mette all'inseguimento!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif); 4.

Simone

P.S.: stranezze di street View
cos'� street View
dario-
Ma c'� anche chi su Google Maps con Street View s'� pure ritrovato laugh.giflaugh.gif senza nemmeno avere il viso oscurato.
Notizia fresca fresca da
La Repubblica di oggi 23 dicembre 2008

"Io, immortalato da Street View"
Quanti avvistamenti googliani

Per cui attenti a dove mettete la faccia wink.gif

Dario
ziouga
Non male StreetView a Venezia: Ponte della Libert� avanti e indr�! laugh.gif

(a quando una GoogleBoat?...)

Alessandro

decarolisalfredo
Ho visto su Google un punto di Roma: � bellissimo, molto interessante ed utile prima di un viaggio vedi come � la strada prima di doverci passare.

Speriamo che qualcuno, in nome della privaci, non rompa le scatole.
Morpheus8415
Io l'ho vista l'anno scorso girare dalle mie parti...quando il progetto era solo per gli USA, quando ho sentito che era stato attivato anche qui in italia qualche mese fa, ho guardato e mi sono trovato su Google Earth!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Simone.Paratore
QUOTE(Morpheus8415 @ Dec 23 2008, 07:52 PM) *
Io l'ho vista l'anno scorso girare dalle mie parti...quando il progetto era solo per gli USA, quando ho sentito che era stato attivato anche qui in italia qualche mese fa, ho guardato e mi sono trovato su Google Earth!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Noooo! Ma che, davvero? Ma sei il "tizio" a cui non hanno censurato il volto?? ph34r.gif laugh.gif
Simone.Paratore
Ah! Leggete un p� qui va! rolleyes.gif
_Led_
QUOTE(decarolisalfredo @ Dec 23 2008, 08:01 PM) *
Ho visto su Google un punto di Roma: � bellissimo, molto interessante ed utile prima di un viaggio vedi come � la strada prima di doverci passare.

Speriamo che qualcuno, in nome della privaci, non rompa le scatole.

Spero il contrario, sinceramente.

Simone.Paratore
QUOTE(_Led_ @ Dec 24 2008, 10:24 AM) *
Spero il contrario, sinceramente.

??? dry.gif
Morpheus8415
QUOTE(Simone.Paratore @ Dec 23 2008, 09:58 PM) *
Noooo! Ma che, davvero? Ma sei il "tizio" a cui non hanno censurato il volto?? ph34r.gif laugh.gif

ahah...no,ero in moto...avevo su il casco messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.