QUOTE(mirko_nk @ Dec 19 2008, 10:15 PM)

Ciao, sinceramente i BN non li vedo male, tranne forse la prima dove la parte alta � troppo grigiotta, anche se ben leggibile. Forse potevi osare ancora un pochino, facendo un Bn ancora pi� drammatico....
Per essere arrivato sul posto solo qualche giorno dopo ti posso dire che hai colto a pieno il disagio che la gente ha provato. Come inquadrature forse c'� qualcosa da rivedere (ma dalla scrivania di casa � facile), ma comunque tutte foto ben studiate.
La mia preferita, anche per luce che hai colto � la penultima, che insieme alla prima, sono le due che maggiormente si allacciano alla descrizione.
Non so se hai anche altri scatti, mi sarebbe piaciuta pi� presenza umana coinvolta nel disagio...
A mio giudizio un buon reportage....

Mi fa piacere che il reportage ti sia piaciuto. Per quanto riguarda le inquadrature posso dire che di studiato c'� poco, tutti scatti al volo. In una mano avevo il blocchetto con la penna e con l'altra tenevo la reflex. Quindi con un orecchio prestavo attenzione al signore che mi ha accompagnava in quel posto e con gli occhi mi guardavo intorno.
Hai ragione, mancano le persone. Il fatto � che mancavano davvero anche l�: o erano in casa a ripulire, oppure non volevano farsi fotografare.
Comunque accetto di buon grado i tuoi rielievi, cercher� di essere pi� determinato la prossima volta.
Grazie.