Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Massimiliano C. Scordino
forse e una domanda banale ...ma come si mandano e come si risponde hai mess.privati...

ciao massimiliano
raffer
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 17 2008, 11:19 AM) *
forse e una domanda banale ...ma come si mandano e come si risponde hai mess.privati...

ciao massimiliano

Clicca sul nickname dell'utente a cui vuoi mandare il messaggio e poi su "Contattami".

Raffaele
Massimiliano C. Scordino
ti ringrazio ho fatto una prova ...poi per rispondere? .....abbi pazzienza e una funzione che non ho mai utilizzato....

ciao massimiliano
cratty
In alto nella pagina c'è "Messaggi", cliccando lì entri nel menu degli MP (funziona come la posta elettronica: invia nuovo MP, mess. inviati, cancellati etc).
Se clicchi su invia nuovo MP (sulla sx sotto Messanger) ti si apre una nuova finestra dove inserire il destinatario, titolo e il testo, puoi utilizzare la funzione "Ricerca utenti". Inserisci 1 destinatario e fino a 10 altri destinatari in copia carbone.
Puoi anche inviarli (scorciatoia) cliccando sul nome utente che appare nei messaggi di risposta (a sinistra della risposta) qui ti si apre un menu contestuale in cui trovi l'opzione "contattami", dopo di cio' si aprirà un'altra finestra in cui è raggiungibile l'opzione "invia MP" (oltre che invia mail, nuovi messaggi, etc.).
Per rispondere ad un MP basta andare nella sezione "Messaggi" aprirlo e cliccare sulla funzione "Quota Post".

Se hai altri dubbi chiedi pure.
Saluti

Ps: ricordati di tanto in tanto di verificare lo spazio utilizzato (percentuale) perchè al 100% non potrai più riceverli fino a quando non fai pulizia (cancellazione o backup).
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif cratty spiegazione eccellente ora mi e tutto chiaro....

un saluto massimiliano
Michele Difrancesco
da ieri il passaggio è stato semplificato accedendo al pannello "Assistente Personale" nella nuova home page:
http://www.nikonclub.it

a presto
MD
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille ...

un sauto e buone feste ....ciao mssimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.