Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
luigi67
lo so,forse sono ripetitivo e monotono biggrin.gif ...ma che ci volete fare smile.gif

questa volta ho provato a fare qualcosa di diverso...appunto...Gli attrezzi del mestiere,o forsse era meglio dire, gli attrezzi degli artisti smile.gif ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto,Gigi

P.S. quest'anno i presepi della stessa compagnia sono due..naturalmente uno più bello dell'altro smile.gif

P.S.2. se la sezione non è quella giusta spostatela senza problemi
corcla
belle foto, a me piacciono
alcarbo
Non è vero Gigi. Sempre interessanti.......
Vito.Coppola
Un bel reportage...a me piace...complimenti... Pollice.gif

Vito
dario-
Curioso reportage wink.gif Luigi ma davvero interessante, bello lo spunto di proporre gli attrezzi degli "scultori" accompagnati dalla loro opere (del resto bravissimi da quello che vedo) mi piace moltissimo la seconda con quella sua colorazione ma anche la terza.

Bravo devo dire che nella sua seppur apparente semplicità mi ha colpito wink.gif

Grazie per aver condiviso con noi smile.gif

Ciao
Dario
luigi67
grazie a tutti per i commenti smile.gif

i presepi non sono ancora finiti,....vedrò di aprire più avanti un altro 3D smile.gif

due piccole anteprime dei lavori in corso....

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

dario-
Splendide anche queste ultime due Gigi Pollice.gif

A presto e Auguri

Dario
joshid
Gigi complimenti per il reportage...ma io rimango a bocca aperta davanti a quello che si vede nelle ultime due...

un saluto,
daniele.
maurizioricceri
Bravo Gigi,ogni anno torni con questi bellissimi lavori documentati in modo magistrale...non ti fermare,tienici aggiornati.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.