Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
novagian
Sarà qualcosa di risolvibile con una revisione firmware o....peggio?
http://www.canonclubitalia.com/public/foru...II-t124258.html
marcelus
mi sembra di capire che non sia nente di ufficiale...quindi potrebbe essere qualche esemplare

ma poi dico io c'è ancora ente che compra canon messicano.gif
novagian
Le fonti non sono certo utenti sprovveduti....
http://www.andrewyip.com/blog/2008/12/09/b...-mark-ii-images
giannizadra
Invece di gioire per le rogne altrui, fate ai vostri amici canonisti un bella strenna natalizia: un grosso pacco-dono pieno di lampadine-banding usate... rolleyes.gif
Franco_
E' la funzione Bookmark per le alte luci, nel caso qualcuno avesse difficoltà nel trovarle messicano.gif

Scherzi a parte, purtroppo sono inconvenienti che ogni tanto (se poco o spesso fate voi) accompagnano le nuove fotocamere appena immesse sul mercato, forese perchè non testate come si sarebbe dovuto. Resta da vedere se il problema riguarda solo alcuni esemplari o se è diffuso.

In ogni caso non gioirei perchè la storia ha dimostrato che è meglio non sputare in aria... smile.gif
novagian
QUOTE(Franco_ @ Dec 13 2008, 03:53 PM) *
E' la funzione Bookmark per le alte luci, nel caso qualcuno avesse difficoltà nel trovarle messicano.gif

Scherzi a parte, purtroppo sono inconvenienti che ogni tanto (se poco o spesso fate voi) accompagnano le nuove fotocamere appena immesse sul mercato, forese perchè non testate come si sarebbe dovuto. Resta da vedere se il problema riguarda solo alcuni esemplari o se è diffuso.

In ogni caso non gioirei perchè la storia ha dimostrato che è meglio non sputare in aria... smile.gif

No, certo...non era mia intenzione, anzi, io ho anche un discreto corredo Canon ed avrei intenzione di sostituire la 5D, previo confronto, con la MKII. Bisognerà aspettare che l'azienda chiarisca il fatto ed eventualmente lo risolva in tempi brevi. In caso contrario valuterei un secondo corpo Nikon.
danighost
QUOTE(Franco_ @ Dec 13 2008, 03:53 PM) *

Semplice le fanno testare ai primi clienti, questo a prescindere dal marchio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.