Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maria cecilia camozzi
Ancora una foto da pellicola, scattata una decina di anni fa, durante un seminario della dottoressa Goodall, presso un Centro di tutela animali esotici. L'originale era a colori, ma credo che la versione seppiata sia più espressiva.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 196 KB
raffaele tedesco
Mi piace molto! Non conosco la versione a colori, ma immagino che seppia, come sostieni tu, abbia decisamente più fascino.
pri
mi piace molto. espressione davvero intensa. particolare anche il contorno di gente che, invece di distogliere lo sguardo e disturbare lo spettatore, crea una specie di cornice naturale.
peccato solo che l'occhio destro sia meno a fuoco del sinistro ma viste le modalità di scatto direi che ci sta tutto wink.gif

complimenti, priscilla
maria cecilia camozzi
QUOTE(pri @ Dec 11 2008, 10:40 AM) *
mi piace molto. espressione davvero intensa. particolare anche il contorno di gente che, invece di distogliere lo sguardo e disturbare lo spettatore, crea una specie di cornice naturale.
peccato solo che l'occhio destro sia meno a fuoco del sinistro ma viste le modalità di scatto direi che ci sta tutto wink.gif

complimenti, priscilla

Ciao Priscilla, grazie. Ti spiego subito il motivo dell'occhio destro... che risulta velato perché la persona che si vede sulla sinistra aveva un ciuffo di capelli e muovendosi nella folla mi ha fatto da "filtro". In questo scatto ho usato un obiettivo zoom a 210mm per poter stare un po' distante...
Gufopica
ottima foto davvero..
e mi permetto di dirti che secondo me seppiata cosi è sicuramente senza dubbio meglio di quella a colori..anche se non l'ho vista...
per il resto gran colpo d'cchio e inquadratura pertanto stupenda.
mi piace molto
complimenti Pollice.gif
pri
QUOTE(maria cecilia camozzi @ Dec 11 2008, 10:52 AM) *
Ciao Priscilla, grazie. Ti spiego subito il motivo dell'occhio destro... che risulta velato perché la persona che si vede sulla sinistra aveva un ciuffo di capelli e muovendosi nella folla mi ha fatto da "filtro". In questo scatto ho usato un obiettivo zoom a 210mm per poter stare un po' distante...

gli scatti "rubati" sono spesso molto difficili, tecnicamente parlando. la foto è davvero ottima.

complimenti ancora
rossanop
piace molto anche a me soprattutto per la spontaneità che hai saputo cogliere nella Dottoressa, mi piace anche il seppiato e l'inquadratura scelta come cornice tra le due persone, brava guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.