Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Dindog80
Ciao a tutti!
Sono un novizio di fotografia e sono interessato a comprare una reflex digitale....Sono indeciso tra la 40D e la 50D della Canon ma, per valutare i due modelli e essere in grado di confrontarli con altri, vorrei chiedere quali sono le caratteristiche principali a cui prestare attenzione nella valutazione di una reflex digitale.
Scusate la domanda un po' generica e grossolana, ma vi prometto che, se mi aiuterete, diventerò un po' più esperto a breve!! tongue.gif

Grazie,

Alessandro
Massimiliano Piatti
Ciao la tua domanda e' troppo generica ci sono centinaia di discussioni trattate su questo argomento trovale con il cerca.
Scusa la domanda ma lo sai di essere sul forum nital? hmmm.gif

Ciao massi
Dindog80
QUOTE(Dindog80 @ Dec 10 2008, 08:40 PM) *
Ciao a tutti!
Sono un novizio di fotografia e sono interessato a comprare una reflex digitale....Sono indeciso tra la 40D e la 50D della Canon ma, per valutare i due modelli e essere in grado di confrontarli con altri, vorrei chiedere quali sono le caratteristiche principali a cui prestare attenzione nella valutazione di una reflex digitale.
Scusate la domanda un po' generica e grossolana, ma vi prometto che, se mi aiuterete, diventerò un po' più esperto a breve!! tongue.gif

Grazie,

Alessandro

Scusate mi correggo....l'indicazione delle macchine Canon l'ho portata esclusivamente per darvi un'idea di massima del mio target; non si tratta ovviamente di una scelta vincolata a uno dei due modelli.
Grazie a tutti quelli che daranno una risposta costruttiva riguardo a quanto chiesto sopra.

Alessandro
rickyjungle
QUOTE(Dindog80 @ Dec 10 2008, 09:01 PM) *
Scusate mi correggo....l'indicazione delle macchine Canon l'ho portata esclusivamente per darvi un'idea di massima del mio target; non si tratta ovviamente di una scelta vincolata a uno dei due modelli.