Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gufopica
Ciao a tutti...
ho finito da poco il mio sito internet..
un modesto e tranquillo sito, che ho voluto creare in quanto la mia passione verso la fotografia è semplicemente immensa.
Visto che qui ho potuto conoscere persone fantastiche e davvero preparate in ogni campo..
se avete piacere passate a dare uno sguardo.
naturalemente vi chiederei gentilmente un vostro commento sincero, al quale tengo in maniera particolare,perchè con essi si riesce a migliorarsi e ampliare il bagaglio tecnico.
un abbraccio e un grazie.gif per tutti coloro che passeranno

www.fotoori.com

buona giornata
Matteo.
zico53
Ciao Matteo; io non ho nessuna esperienza in materia, ma ti posso dire che lo trovo sobrio e molto elegante e con tante belle foto. Complimenti sinceri.
Foffonews
QUOTE(Gufopica @ Dec 10 2008, 08:11 AM) *
Ciao a tutti...
ho finito da poco il mio sito internet..
un modesto e tranquillo sito, che ho voluto creare in quanto la mia passione verso la fotografia è semplicemente immensa.
Visto che qui ho potuto conoscere persone fantastiche e davvero preparate in ogni campo..
se avete piacere passate a dare uno sguardo.
naturalemente vi chiederei gentilmente un vostro commento sincero, al quale tengo in maniera particolare,perchè con essi si riesce a migliorarsi e ampliare il bagaglio tecnico.
un abbraccio e un grazie.gif per tutti coloro che passeranno

www.fotoori.com
buona giornata
Matteo.

Ciao, complimenti a me è piaciuto moltissimo, semplice e facile da visitare.
Complimenti per le ottime foto che sono all'interno!!
Ciao ciao
Gufopica
QUOTE(zico53 @ Dec 10 2008, 08:33 AM) *
Ciao Matteo; io non ho nessuna esperienza in materia, ma ti posso dire che lo trovo sobrio e molto elegante e con tante belle foto. Complimenti sinceri.

ciao Zico53
grazie davvero...di cuore...
visto la tua esperienza mi onora molto
guru.gif