QUOTE(mirko_nk @ Dec 10 2008, 09:13 AM)

Ciao Matteo, il sito è ben leggibile. Se devo essere sincero (e credo che tu lo voglia) non mi piacciono i caratteri che hai utilizzato, troppo giocherelloni e poco professionali. Le foto sono belle, ma a mio gusto avrei evitato i bordi sfumati. Ovviamente il commento è dettato dal mio gusto personale.

ciao Mirko
il tuo passaggio mi ha fatto davvero piacere..
cercherò di migliorare grazie anche ai tuoi preziosi consigli..
provvederò..
davvero grazie Mirko.
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 10 2008, 09:15 AM)

il è veramente fruibile è di facile consultazione delle tue splendide foto!
complimenti
antonio
grazie Antonio...per il passaggio e commento!
davvero

QUOTE(xaci @ Dec 10 2008, 09:20 AM)

Premetto che qui mi funziona solo IE7, quindi, il tutto è riferito a lui. Iniziamo:
Beh, intanto spero che i vari fiocchi eccetera spariranno dopo le feste.
Poi, iniziando dalla pagina iniziale, a meno che non sia voluto, eliminerei la banda bianca verticale alla destra della foto.
Clicca per vedere gli allegatiPassando alla home page, personalmente, non sopporto la musica di sottofondo in un sito (ho già la mia che suona). Fortunatamente, hai messo il tasto on/off, il problema è che...non funziona: la musica continua ad andare in play.
La pagina del "Chi sono", proprio non c'entra nulla col resto del sito, fossi inte, cercherei di uniformarla al resto.
Nella pagina "Gallery", secondo me, manca la barra di menù in alto: in pratica, si è costretti a passare sempre dalla home page. Inoltre, passando ad una gallery diversa da quella di default, sparisce uno dei links (in modo variabile a seconda di dove si clicca).
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegatiDalla pagina "contatti" rimuoverei le due immaginette: non danno un tono di professionalità.
La pagina "Link utili" immagino sia da finire (mi raccomando, aggiungi il nostro forum). Un solo suggerimento, fai aprire il link in una nuova finestra e non in quella attiva: non vuoi certo che i visitatori escano dal tuo sito, no?
Infine, come nota generale, per ogni pagina e banner eccetera, hai usato un font diverso: la cosa stà male, uniforma il tutto ad un solo tipo di carattere.
Non dico nulla sulla velocità, in quanto, qui, qualunque sito è lento.
Insomma, mi spiace la franchezza, ma non mi piace proprio (ma si sà, è un parere personalissimo anche leggendo le precedenti risposte), ma bisogna prendere sia il bello che il brutto, no?
Ciao,
Alessandro.
ti ringrazio immensamente di cuore e non sai quanto!
provvederò quanto prima a migliorare utilizzando quanto sopra da te detto!
mi stampo il tutto e faro le varie modifiche!
davvero grazie Alessandro appena fatte ti contatterò per un nuovo commento.
una cosa posso mettere tranquillamente allora il link per il forum...
ciao grazie veramente
Matteo
xaci credo abbia fatto un analisi più che approfondita e competente che quoto in tutto.
Soprattutto quello che da fastidio è il sottofondo musicale, stavo ascoltando la radio in rete e dicevo che mi era salita la pressione, che però non si spegne con il tasto on/off.
Qualcuno ti ha già detto i caratteri un pò pacchiani.
Per i contenuti fotografici ti faccio i miei complimenti, veramente bellissime.
Ciao
Luca
ciao Luca grazie per il passaggio e commento.
si xaci mi ha fatto in ottima analisi che cercherò di mettere in pratica quanto prima...
grazie troppo buono per il commento sui miei contenuti fotografici...