Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gufopica
Ciao a tutti...
ho finito da poco il mio sito internet..
un modesto e tranquillo sito, che ho voluto creare in quanto la mia passione verso la fotografia è semplicemente immensa.
Visto che qui ho potuto conoscere persone fantastiche e davvero preparate in ogni campo..
se avete piacere passate a dare uno sguardo.
naturalemente vi chiederei gentilmente un vostro commento sincero, al quale tengo in maniera particolare,perchè con essi si riesce a migliorarsi e ampliare il bagaglio tecnico.
un abbraccio e un grazie.gif per tutti coloro che passeranno

www.fotoori.com

buona giornata
Matteo.
zico53
Ciao Matteo; io non ho nessuna esperienza in materia, ma ti posso dire che lo trovo sobrio e molto elegante e con tante belle foto. Complimenti sinceri.
Foffonews
QUOTE(Gufopica @ Dec 10 2008, 08:11 AM) *
Ciao a tutti...
ho finito da poco il mio sito internet..
un modesto e tranquillo sito, che ho voluto creare in quanto la mia passione verso la fotografia è semplicemente immensa.
Visto che qui ho potuto conoscere persone fantastiche e davvero preparate in ogni campo..
se avete piacere passate a dare uno sguardo.
naturalemente vi chiederei gentilmente un vostro commento sincero, al quale tengo in maniera particolare,perchè con essi si riesce a migliorarsi e ampliare il bagaglio tecnico.
un abbraccio e un grazie.gif per tutti coloro che passeranno

www.fotoori.com
buona giornata
Matteo.

Ciao, complimenti a me è piaciuto moltissimo, semplice e facile da visitare.
Complimenti per le ottime foto che sono all'interno!!
Ciao ciao
Gufopica
QUOTE(zico53 @ Dec 10 2008, 08:33 AM) *
Ciao Matteo; io non ho nessuna esperienza in materia, ma ti posso dire che lo trovo sobrio e molto elegante e con tante belle foto. Complimenti sinceri.

ciao Zico53
grazie davvero...di cuore...
visto la tua esperienza mi onora molto
guru.gif

QUOTE(Foffonews @ Dec 10 2008, 08:41 AM) *
Ciao, complimenti a me è piaciuto moltissimo, semplice e facile da visitare.
Complimenti per le ottime foto che sono all'interno!!
Ciao ciao

ciao grazie davvero...
si ho voluto fare un sito semplice... e sembra ci sia riuscito..
troppo buono con il commento alle mie foto...
grazie grazie.gif davvero.
mirko_nk
Ciao Matteo, il sito è ben leggibile. Se devo essere sincero (e credo che tu lo voglia) non mi piacciono i caratteri che hai utilizzato, troppo giocherelloni e poco professionali. Le foto sono belle, ma a mio gusto avrei evitato i bordi sfumati. Ovviamente il commento è dettato dal mio gusto personale. wink.gif
Antonio Canetti
il è veramente fruibile è di facile consultazione delle tue splendide foto!

complimenti

antonio
Alessandro Castagnini
Premetto che qui mi funziona solo IE7, quindi, il tutto è riferito a lui. Iniziamo:

Beh, intanto spero che i vari fiocchi eccetera spariranno dopo le feste. wink.gif

Poi, iniziando dalla pagina iniziale, a meno che non sia voluto, eliminerei la banda bianca verticale alla destra della foto.

Clicca per vedere gli allegati

Passando alla home page, personalmente, non sopporto la musica di sottofondo in un sito (ho già la mia che suona). Fortunatamente, hai messo il tasto on/off, il problema è che...non funziona: la musica continua ad andare in play.

La pagina del "Chi sono", proprio non c'entra nulla col resto del sito, fossi inte, cercherei di uniformarla al resto.

Nella pagina "Gallery", secondo me, manca la barra di menù in alto: in pratica, si è costretti a passare sempre dalla home page. Inoltre, passando ad una gallery diversa da quella di default, sparisce uno dei links (in modo variabile a seconda di dove si clicca).

Dalla pagina "contatti" rimuoverei le due immaginette: non danno un tono di professionalità.

La pagina "Link utili" immagino sia da finire (mi raccomando, aggiungi il nostro forum). Un solo suggerimento, fai aprire il link in una nuova finestra e non in quella attiva: non vuoi certo che i visitatori escano dal tuo sito, no?

Infine, come nota generale, per ogni pagina e banner eccetera, hai usato un font diverso: la cosa stà male, uniforma il tutto ad un solo tipo di carattere.

Non dico nulla sulla velocità, in quanto, qui, qualunque sito è lento.

Insomma, mi spiace la franchezza, ma non mi piace proprio (ma si sà, è un parere personalissimo anche leggendo le precedenti risposte), ma bisogna prendere sia il bello che il brutto, no? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
Jango
xaci credo abbia fatto un analisi più che approfondita e competente che quoto in tutto.

Soprattutto quello che da fastidio è il sottofondo musicale, stavo ascoltando la radio in rete e dicevo che mi era salita la pressione, che però non si spegne con il tasto on/off.
Qualcuno ti ha già detto i caratteri un pò pacchiani.

Per i contenuti fotografici ti faccio i miei complimenti, veramente bellissime.

Ciao

Luca
Gufopica
QUOTE(mirko_nk @ Dec 10 2008, 09:13 AM) *
Ciao Matteo, il sito è ben leggibile. Se devo essere sincero (e credo che tu lo voglia) non mi piacciono i caratteri che hai utilizzato, troppo giocherelloni e poco professionali. Le foto sono belle, ma a mio gusto avrei evitato i bordi sfumati. Ovviamente il commento è dettato dal mio gusto personale. wink.gif

ciao Mirko
il tuo passaggio mi ha fatto davvero piacere..
cercherò di migliorare grazie anche ai tuoi preziosi consigli..
provvederò..
davvero grazie Mirko.

QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 10 2008, 09:15 AM) *
il è veramente fruibile è di facile consultazione delle tue splendide foto!

complimenti

antonio

grazie Antonio...per il passaggio e commento!
davvero grazie.gif

QUOTE(xaci @ Dec 10 2008, 09:20 AM) *
Premetto che qui mi funziona solo IE7, quindi, il tutto è riferito a lui. Iniziamo:

Beh, intanto spero che i vari fiocchi eccetera spariranno dopo le feste. wink.gif

Poi, iniziando dalla pagina iniziale, a meno che non sia voluto, eliminerei la banda bianca verticale alla destra della foto.

Passando alla home page, personalmente, non sopporto la musica di sottofondo in un sito (ho già la mia che suona). Fortunatamente, hai messo il tasto on/off, il problema è che...non funziona: la musica continua ad andare in play.

La pagina del "Chi sono", proprio non c'entra nulla col resto del sito, fossi inte, cercherei di uniformarla al resto.

Nella pagina "Gallery", secondo me, manca la barra di menù in alto: in pratica, si è costretti a passare sempre dalla home page. Inoltre, passando ad una gallery diversa da quella di default, sparisce uno dei links (in modo variabile a seconda di dove si clicca).

Dalla pagina "contatti" rimuoverei le due immaginette: non danno un tono di professionalità.

La pagina "Link utili" immagino sia da finire (mi raccomando, aggiungi il nostro forum). Un solo suggerimento, fai aprire il link in una nuova finestra e non in quella attiva: non vuoi certo che i visitatori escano dal tuo sito, no?

Infine, come nota generale, per ogni pagina e banner eccetera, hai usato un font diverso: la cosa stà male, uniforma il tutto ad un solo tipo di carattere.

Non dico nulla sulla velocità, in quanto, qui, qualunque sito è lento.

Insomma, mi spiace la franchezza, ma non mi piace proprio (ma si sà, è un parere personalissimo anche leggendo le precedenti risposte), ma bisogna prendere sia il bello che il brutto, no? biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.

ti ringrazio immensamente di cuore e non sai quanto!
provvederò quanto prima a migliorare utilizzando quanto sopra da te detto!
mi stampo il tutto e faro le varie modifiche!
davvero grazie Alessandro appena fatte ti contatterò per un nuovo commento.
una cosa posso mettere tranquillamente allora il link per il forum...
ciao grazie veramente
Matteo

xaci credo abbia fatto un analisi più che approfondita e competente che quoto in tutto.

Soprattutto quello che da fastidio è il sottofondo musicale, stavo ascoltando la radio in rete e dicevo che mi era salita la pressione, che però non si spegne con il tasto on/off.
Qualcuno ti ha già detto i caratteri un pò pacchiani.

Per i contenuti fotografici ti faccio i miei complimenti, veramente bellissime.

Ciao

Luca

ciao Luca grazie per il passaggio e commento.
si xaci mi ha fatto in ottima analisi che cercherò di mettere in pratica quanto prima...
grazie troppo buono per il commento sui miei contenuti fotografici...
Alessandro Castagnini
A rieccomi.

Allora, pian pianino, inizia a migliorare (dal mio punto di vista, ovviamente): per lo meno il pulsante per spegnere la musica, ora funziona! biggrin.gif

Intanto (ed avrei dovuto dirtelo la volta scorsa, ma forse, mi era passato in secondo piano), mi sembra che ci sia troppo spazio vuoto sopra tutte le pagine, il che, costringe a far scorrere verso il basso a pagina stessa (almeno per chi, come me, ha un portatile con monitor wide 17" 1440x900), ma questo dipende anche da quante barre degli strumenti sono attive.

Spazio vuoto (esempio che vale per tutte le pagine):

Nella pagina del "Chi sono", mancano, per uniformità con il resto, le due righe bianche sopra e sotto il titolo inoltre, come ti avevo già scritto in precedenza, questa pagina proprio non mi piace, non c'entra nulla col resto:

Nella "Gallery", un piccolo errore di digitazione:

E il menù di sinistra ha sempre un carattere diverso dal resto che, personalmente, uniformerei. Inoltre, anche in questa pagina metterei il menù in alto in modo da non dover passare ogni volta dalla home page.
Ultima cosa sulla sezione, ancora, passando d una gallery ad un'altra spariscono dei links: da sistemare!

Infine i "Contatti", continuano a non piacermi i caratteri scelti e le immagini inserite (il telefonino dovresti scontornalo meglio):

Infine, come nota generale, opterei per uno sfondo nero uniforme non sfumandolo verso il basso: otterresti una migliore fusione tra flash e losfondo stesso.

Per ora mi fermo, smile.gif

Ciao,
Alessandro.
alcarbo
Complimenti. Bello.
Gufopica
QUOTE(alcarbo @ Dec 19 2008, 07:37 AM) *
Complimenti. Bello.

CIAO Alcarbo.
grazie mille.
guru.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao Matteo a me ti dico la verita e piaciuto molto.....ovviamente non sono un esperto di siti ....ma il tuo e facile da visitare e si guarda molto volentieri .....complimenti per le foto ......

ciao Massimiliano
Gufopica
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 19 2008, 09:18 AM) *
ciao Matteo a me ti dico la verita e piaciuto molto.....ovviamente non sono un esperto di siti ....ma il tuo e facile da visitare e si guarda molto volentieri .....complimenti per le foto ......
ciao Massimiliano

wub.gif wub.gif wub.gif
grazie mi fa piacere..davvero..
cmq è giusto ricevere pareri che possono essere critiche costruttive e pertanto preziose..
poi certo i complimenti come i tuoi ti danno tanta soddisfazione.
grazie veramente..
aguri a tutti davvero..
twilight
Bello bello....

mi sarebbe piaciuto leggere i dati di scatto sotto le foto, ma penso che tu non riesca a recuperarli tutti ormai, vero? rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.