Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mirko_nk
Aperitivo per tutti.... messicano.gif

Ho ritirato ieri sera la D300 dopo tanta indecisione.

Appena avrò avuto il tempo di capirla (provengo da una D50) posterò qualche scatto.

Ennio78
QUOTE(mirko_nk @ Dec 4 2008, 09:37 AM) *
Aperitivo per tutti.... messicano.gif

Ho ritirato ieri sera la D300 dopo tanta indecisione.

Appena avrò avuto il tempo di capirla (provengo da una D50) posterò qualche scatto.

auguri e buone foto mirko
Andry81
Ero quasi presente al ritiro laugh.gif

raffer
Ma guarda, tutti i Mirko comprano una D300! rolleyes.gif (vedi)

Complimenti,

Raffaele
milk
Complimenti Mirko.
Io invece che mi chiamo con lo stesso nome solo con la "elle" al posto della "erre",mi accontento, si fa per dire, della D200.

Milko

p.s. quando vogliamo riorganizzare un'altra uscita io ci sono.
Massimiliano C. Scordino
gia con la d50 tiravi fuori ottime foto ..... ora chi sa cosa farai .... complimenti per la nuova macchina ....

ciao massimiliano
pri
complimenti! wink.gif
mirko_nk
QUOTE(milk @ Dec 4 2008, 11:06 AM) *
Complimenti Mirko.
Io invece che mi chiamo con lo stesso nome solo con la "elle" al posto della "erre",mi accontento, si fa per dire, della D200.

Milko

Dammi il tempo di prendere pratica con il nuovo gioiellino e poi ci si riorganizza.....

Ho il dito che ha sete di click..... laugh.gif messicano.gif
dario205
Complimentoni Mirko, una gran bella macchina, complimenti davvero... l'indecisione dipendeva dal prezzo immagino, vero? wink.gif

L'aperitivo l'hai offerto, per il brindisi aspettiamo le tue foto!!! biggrin.gif
mirko_nk
QUOTE(dario205 @ Dec 4 2008, 01:49 PM) *
Complimentoni Mirko, una gran bella macchina, complimenti davvero... l'indecisione dipendeva dal prezzo immagino, vero? wink.gif

L'aperitivo l'hai offerto, per il brindisi aspettiamo le tue foto!!! biggrin.gif

No dalle ottiche in mio possesso... Ero indeciso tra la D300 e la D700... Preferivo la seconda, ma avrei dovuto spendere un patrimonio per comprare delle ottiche adatte.....
stef81
complimenti davvero anche da parte mia, spero davvero di esserci nella prossima uscita!

Buone foto!

Stefano
kogaku
...cioè: tutte le foto che abbiamo visto fin'ora dell'invidiosa Umbria le hai fatte con D50?? Miticooooo!!

Allora con la 300 (la regina) ti divertirai ancora di più!

Per me un manhattan!
Andrea Moro
Era meglio che comprassi qualche ottica! messicano.gif messicano.gif Ovvimanente scherzo!! Alla salute!! Io un Lagavullin 16 anni grazie.gif
mirko_nk
QUOTE(Andrea Moro @ Dec 4 2008, 11:06 PM) *
Era meglio che comprassi qualche ottica! messicano.gif messicano.gif Ovvimanente scherzo!! Alla salute!! Io un Lagavullin 16 anni grazie.gif

Non ti preoccupare verranno anche quelle nei prossimi mesi.... messicano.gif messicano.gif
cosimo.camarda
complimenti...
decarolisalfredo
Ora avrai da leggere per un bel po' rolleyes.gif

Pesa molto di più di una D50 vero? Ma non l'hanno mica zavorrata e che c'è un sacco di roba dentro, sono sicuro che ti piacerà.
Francoval
Benvenuto nel club. Ora non fare come il sottoscritto che compra le macchine e le guarda. Scatta tante belle foto! Lampadina.gif
alcarbo
Complimenti
vvtyise@tin.it
complimenti, attendiamo nuovi capolavori!
mirko_nk
QUOTE(Francoval @ Dec 5 2008, 03:44 AM) *
Benvenuto nel club. Ora non fare come il sottoscritto che compra le macchine e le guarda. Scatta tante belle foto! Lampadina.gif

Tranquillo.... giusto il tempo di domarla.... messicano.gif
giuseppe v
QUOTE(massimiliano73 @ Dec 4 2008, 11:18 AM) *
gia con la d50 tiravi fuori ottime foto ..... ora chi sa cosa farai .... complimenti per la nuova macchina ....

Complimenti anche da parte mia Pollice.gif

Ciao Giuseppe
Maurizio Mandarino
Auguri anche da parte mia Mirco! Pollice.gif
... adesso ho capito perchè ieri non hai postato ... si leggeva il manualino! laugh.gif laugh.gif
Saluti Mau
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Dec 5 2008, 11:21 AM) *
... adesso ho capito perchè ieri non hai postato ... si leggeva il manualino! laugh.gif laugh.gif

Alla faccia del manualino... messicano.gif più di 300 pagine... cerotto.gif
vvtyise@tin.it
...ma chi sa già quanti scatti!
Foffonews
QUOTE(milk @ Dec 4 2008, 12:06 PM) *
Complimenti Mirko.

Milko

Mirko complimentoni per la nuova bimba! messicano.gif
Anche io mi chiamo come voi e sono felice di accontentarmi della D200..... rolleyes.gif
mirko_nk
Ragazzi.... quante calorose risposte..... ora l'aperitivo mi costa più della D300.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Vito.Coppola
Complimenti e auguri anche da parte mia...;spero per natale di riuscirla a comprare anch'io... messicano.gif

Vito
mirko_nk
QUOTE(Vito.Coppola @ Dec 5 2008, 11:36 PM) *
Complimenti e auguri anche da parte mia...;spero per natale di riuscirla a comprare anch'io... messicano.gif
Vito

Te lo auguro... a primo impatto mi sembra una macchina fantastica.... devo però ancora domarla....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.