Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
totti68
poche parole ho usato la mappa sfumatura e maschera per scurire il cielo e renderlo un po più minaccioso creando un livello con fusione moltiplica naturalmente un po di contrasto e questo è il risultato a voi l'ardua sentenza laugh.gif
mariomc2
Che ne penso? Che forse hai sbagliato sezione word no word è perfetta per farsio valutare le foto!
meialex1
QUOTE(mariomc2 @ Dec 1 2008, 12:12 AM) *
Che ne penso? Che forse hai sbagliato sezione word no word è perfetta per farsio valutare le foto!

Se è solo per valutare la foto..... W no W è la sezione giusta.... e la sposto, ma se l'argomento comincia a trattare della tecnica usata la riporto immediatamente dov'era.....

Un saluto.....
totti68
QUOTE(meialex1 @ Dec 1 2008, 01:12 PM) *
Se è solo per valutare la foto..... W no W è la sezione giusta.... e la sposto, ma se l'argomento comincia a trattare della tecnica usata la riporto immediatamente dov'era.....

Un saluto.....

mi interessa sapere com'è il bianco e nero riguardo alla tecnica di conversione sul sito è già stata discussa e non mancano davvero i post. messicano.gif
alextouch
Con questa tecnica la foto risulta piacevole e hai ottenuto anche un buon contrasto... forse sbaglio ma io avrei reso maggiore lo "stacco" fra cielo scuro e il bianco delle barche, magari aggiungendo un pelo di "grana"...

Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.