Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Marco Vegni
Astrazioni del nostro corpo...nei nostri gesti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Marco
giannizadra
Ottima idea (merita di essere sviluppata) e bella luce ! Pollice.gif
Compositivamente, preferisco lo slancio della seconda foto.
vvtyise@tin.it
bello il gioco della luce!
Marco Vegni
QUOTE(giannizadra @ Nov 25 2008, 07:09 PM) *
Ottima idea (merita di essere sviluppata) e bella luce ! Pollice.gif
Compositivamente, preferisco lo slancio della seconda foto.

L'idea è in via di sviluppo, infatti, peechè è un progetto che sto portando avanti da un pò di giorni...queste sono le prime due foto ma col tempo ce ne saranno delle altre...

Il gioco di luce è il filo conduttore tecnico, anche per le altre cercherò di fare uguale...

Grazie ancora a tutti e due per i commenti

ciao ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
grande marco queste sono davvero belle ... grande idea ....se puoi dami qualce delucidazione sulla luce usata ......

ciao massimiliano
Marco Vegni
Grazie mille Massimiliano, la luce che ho utilizzato è una semplicissima luce di casa a pochi watt. Esposizione spot sulla mano e via di scatto...molto semplice davvero. Se hai bisogno di altre notizie non esitare...

ciao ciao
Marco
mirko_nk
Grande Marco.... sempre un vulcano di idee.... Se il buon giorno si vede dal mattino, allora sarà una gran giornata....
Marco Vegni
Grazie mille Mirko...come sempre...ci provo... blink.gif ...poi quel che viene fuori non si sa mai...

ciao ciao
Marco
Clikke
Un po' in ritardo ma le ho viste solo oggi.
Comunque bravo davvero, bella idea, bella luce e belle foto soprattutto la seconda.
Ci provero' anche io mi stuzzica l'idea poi magari le confrontiamo.
Se vinci tu non vale hai gia molti giorni di vantaggio su di me. messicano.gif messicano.gif
Ciao da Marco a Marco. tongue.gif biggrin.gif
Marco Vegni
....ciao Clikke...grazie per il commento...allora io continuo la serie....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 63.3 KB

ciao a tutti
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.