Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
epivic
Ciao,
come molti di voi sicuramente sapranno, la nikon ha prodotto un DVD della serie Nikon School per la gestione del CLS (video promo qui).
A me sembra molto interessante (c'è anche Joe McNally), ma al momento pare che la distribuzione sia limitata agli USA.
Giusto per fare un piccolo sondaggio, chi vorrebbe che Nital lo distribuisse anche in Italia alzi la mano !!!

Inizio io grazie.gif

Vincenzo
gattomiro
QUOTE(epivic @ Nov 24 2008, 10:56 PM) *
Ciao,
come molti di voi sicuramente sapranno, la nikon ha prodotto un DVD della serie Nikon School per la gestione del CLS (video promo qui).
A me sembra molto interessante (c'è anche Joe McNally), ma al momento pare che la distribuzione sia limitata agli USA.
Giusto per fare un piccolo sondaggio, chi vorrebbe che Nital lo distribuisse anche in Italia alzi la mano !!!

Inizio io grazie.gif

Vincenzo

Perché no?
Mano su biggrin.gif
gciraso
Alzo la mano anch'io.
grazie.gif

Giovanni
AntonioBiggio
Dall'altra parte del mondo stanno addirittura organizzando delle petizioni.
Mi sembra di aver visto il tuo nome in lista o mi sbaglio?
testarossa
alzo la mano anche io e spero che lo mettono i sottotitoli perche sono sordo
epivic
@ANTONIO1973: Si, ho firmato la petizione indetta da Nikon Rumors e mi è venuta l'idea di farne una "casalinga".

Ciao
Vincenzo
78Anto
Mano alzata e possibile averlo in italiano?
Paolo56
Ci sto, solo se in italiano però.
vvtyise@tin.it
interessa anche a me!
alexb61
mi associo...

alex
mariomc2
Anche io lo vorrei, soprattutto se in italiano!
Keef69
alzo la mano anche io per la versione in italiano!

nell'attesa però vi consiglio di leggere (in italiano) l'ottima monografia "Flash pratico interni ed esterni" edita dalla Reflex ed in edicola proprio questo mese.
Tutti gli esempi sono realizzati con attrezzatura Nikon precedente all'uscita del flash sb-900.

L'ho trovata davvero "illuminante"... però mi mancano i flash per fare pratica hmmm.gif
Andry81
QUOTE(Keef69 @ Nov 25 2008, 11:09 AM) *
alzo la mano anche io per la versione in italiano!

nell'attesa però vi consiglio di leggere (in italiano) l'ottima monografia "Flash pratico interni ed esterni" edita dalla Reflex ed in edicola proprio questo mese.
Tutti gli esempi sono realizzati con attrezzatura Nikon precedente all'uscita del flash sb-900.

L'ho trovata davvero "illuminante"... però mi mancano i flash per fare pratica hmmm.gif

Ero indeciso se prenderlo o meno, è fatto bene?
magullo
Mano su, pare sia fatto benissimo.
Giando69
Mi aggiungo alla lista....

La versione americana tral'altro non dovrebbe essere leggibile con i nostri dvd, hanno un'Area Code diverso vero?
luca.bossi
Alzo la mano anche io
mirko_nk
Alzo la mano
WalterB61
Mi associo alla richiesta anche se dubito che faranno la traduzione in italiano.
Comnque la prendo anche in american english
epivic
QUOTE(Giando69 @ Nov 25 2008, 12:10 PM) *
Mi aggiungo alla lista....

La versione americana tral'altro non dovrebbe essere leggibile con i nostri dvd, hanno un'Area Code diverso vero?

Ostrega non ci avevo pensato. Bisogna chiedere quindi un formato europeo.

Il libro sui flash della ed. Reflex l'ho letto e mi è parso molto buono.

Ciao
Vincenzo
nano70
Anch'io alzo la mano, purchè venga doppiato in italiano. rolleyes.gif messicano.gif

QUOTE(Giando69 @ Nov 25 2008, 12:10 PM) *

Se non erro ormai i lettori DVD dovrebbero leggere tutti i codici area. Pollice.gif
G.L.C.
PRESENTE!

se è ben fatto mi sarebbe utile.
andy68
texano.gif Yess...!!! messicano.gif
dema
Lo vorrei pure Io ma in italiano!!!
Trigger
Alzo 2 mani! guru.gif
pefran
Alzo la mano anche io ... in italiano, please.

Franco
lucnikon
Why not?
messicano.gif
Luca
logon
Anche io alzo la mano.
Zebra3
Da fan di McNally alzo la mano destra, quella sinistra e tutti e due i piedi (contemporaneamente)

Però aggiungo: che sia in italiano e che sia... forse è superfluo dirlo... davvero utile, che spazi dall'abc al professionale.
Jango
Pollice.gif

Andrebbe bene anche in inglese, al massimo guardo le figure messicano.gif
barbatrukko
mi associo....
ps: meglio in italiano (o al limite sottotitolato)
maxmax
Mano alzata anche per me ma solo in italiano.
Sono un po' ignorantello io in inglese. rolleyes.gif
magafoto
Come tutti Voi, anch'io alzo la mano ed anch'io quoto per la lingua italiana.

By
twilight
Eccomi... ci sono anch'io. In italiano però o almeno con i sottotitoli.
Filippo Daltamura
mi associo,in italiano o al max in inglese con sottotitoli in italiano..
Buone cose.
Filippo.
vvtyise@tin.it
su una presunta disponibilità ci sono novità?
epivic
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 27 2008, 06:45 AM) *
su una presunta disponibilità ci sono novità?

In america la commercializzazione è già iniziata. In Europa per ora non sono riuscito a trovare nessuno che lo vende.

Ciao
Vincenzo
zetarossa
In italiano sarebbe perfetto e molto apprezzato.
Andrea
vvtyise@tin.it
ma l'importante è che arrivi!
Paolo66
Lo voglio!!!!!!! smile.gif
Zebra3
Questa discussione, trovata casualmente, è ferma dal 2008. La resuscito e ne approfitto per sperare in un DVD in italiano. Forza Nital, forza!
frabi
Eccomi, in qualsiasi lingua e formato.
ignazio
Molto bello! Si, anche a me piacerebbe in italiano.
ilbonfa
Pollice.gif
nonnoGG
Buongiorno...

Qui da noi abbiamo ottimi eXperience, ma hanno un grave difetto: sono gratuiti... smile.gif

Segnalo all'Admin la richiesta accorata... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .
mama62
Senza nulla togliere ai superlativi Experience del forum (che tra le altre cose ho già ruminato più volte) la sete del sapere non ti rende mai pago, quindi fosse in italiano un pensierino lo farei volentieri.

Brutta cosa l'ignoranza!! Se a suo tempo avessi ascoltato chi mi diceva di studiare, adesso magari avrei potuto prenderlo anche in inglese........

Ciao
Marco
korra88
anche io lo vorrei smile.gif
Zebra3
QUOTE(nonnoGG @ Jul 21 2012, 11:06 AM) *
Buongiorno...

Qui da noi abbiamo ottimi eXperience, ma hanno un grave difetto: sono gratuiti... smile.gif

Segnalo all'Admin la richiesta accorata... wink.gif

Salutoni.

Questa frase ha invece un altro grave difetto: E' come se una persona che vuole saperne sempre di più si fermasse al primo libro solo perché glielo hanno regalato.
Antonio Canetti
QUOTE(Zebra3 @ Jul 21 2012, 04:32 PM) *
E' come se una persona che vuole saperne sempre di più si fermasse al primo libro solo perché glielo hanno regalato.

il DVD in questione è gia un po' vecchiotto, la richiesta del DVD in questa discssione è un po vecchiotta: 2008, mentre molto esperienze sono più recenti

Antonio
nonnoGG
QUOTE(Zebra3 @ Jul 21 2012, 04:32 PM) *
Questa frase ha invece un altro grave difetto: E' come se una persona che vuole saperne sempre di più si fermasse al primo libro solo perché glielo hanno regalato.

Mai fermarsi alla prima frase... la seconda, infatti, specifica un impegno (segnalazione dell'opportunità all'Admin). wink.gif

Le politiche aziendali di Nikon Usa non hanno nulla a che vedere con quelle di Nital, perciò, nell'attesa di una possibile "traduzione" e aggiornamento, non disdegnerei affatto gli eXperience, che sono il frutto dell'impegno di valenti professionisti del settore. smile.gif

Salutoni.

Enrico_Luzi
presente solo se in italiano
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.