Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Paolo56
Mi succede di non riuscire a deselezionare l'opzione "Seleziona formato immagine" dal comando stampa di NX2.
Addirittura se vado a cambiare i parametri di impostazione della stampante variando, ad esempio, il tipo di carta, dal menu a tendina di "Seleziona formato immagine" sparisce la possibilità di selezionare il formato A4.
Ovviamente questo è selezionato come scelta nel driver della stampante.
In parole povere non riesco più a stampare nel formato A4.
Dimenticavo stampante HP 8750, non credo sia colpa della stampante bensì di NX2. cerotto.gif
Qualche suggerimento?
Falcon58
Ciao,

ho fatto alcune prove con Nx2 seguendo ciò che hai indicato nel tuo post; a me non ha dato nessun problema sia con il formato A4 sia con l'A3+. Normalmente per stampare però utilizzo Photoshop.

Luciano
Paolo56
Grazie mille.
Consiglio: reinstallo?
E se si, mi conviene disinstallare prima per non correre il rischio che qualche files non venga sovrascritto?
meialex1
Disinstalla sia NX2 che la stampante.... driver ecc...... poi riavvia il tiuo pc e reinstalla i programmi partendo da quello della stampante, con l'accortezza di vedere sul sito della HP se esiste una versione più recente dei DRIVER e Soft. di stampa.
Da quel poco che posso aver capito il problema non risiede in NX ma nei driver di stampa....

Notte.....
Paolo56
grazie.gif
Farò sapere.
Notte
Paolo56
Disinstallato e rinstallato.
Tutto a posto. rolleyes.gif
Grazie
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.