Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
benzo@baradelenzo.com
Bene, finalmente ho in mano la D90 e la custodia. Ora vado a fare una prova di immersione senza la macchina, per sicurezza, ma domani vado a fare le prime prove di foto.
Ho una domanda per�?
Sott'acqua la dominante � blu ed il rosso � il primo colore che scompare. Per avere dei colori neutrali, su che temperatura colore dovrei impostare il WB della macchina? Quella del flash che � 5400 se non sbaglio? oppure fare un WB manuale con il cartoncino?
Ciao e grazie:
Enzo
Gennaro Ciavarella
lascia il wb in automatico che va bene rolleyes.gif

ed ora vai che aspetto le foto biggrin.gif
maxtroiano
Proprio oggi ho avuto tra le mani un catalogo Lastolite.....spero si possa menzionare.... rolleyes.gif

Ho letto di un EzyBalance subacqueo......forse fa al caso tuo.....

Saluti Max
benzo@baradelenzo.com
QUOTE(maxtxxxano @ Nov 20 2008, 05:45 PM) *
Proprio oggi ho avuto tra le mani un catalogo Lastolite.....spero si possa menzionare.... rolleyes.gif

Ho letto di un EzyBalance subacqueo......forse fa al caso tuo.....

Saluti Max

Mi sfugge. Cos� un EzyBalance?
Ciao Enzo

Gennaro Ciavarella
� un pannellino bianco - grigio per il bilanciamento del bianco

se vuoi andare per le piccole variazioni necessarie basta un pannellino bianco di quelli per scriverci sopra sott'acqua ...

non spendiamo soldi per cose cos�, noi siamo seri, siamo subacquei rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
benzo@baradelenzo.com
Ahhhh, il cartoncino bianco!!!! Quello ce l'ho sempre con me, � il retro della tabella di compressione.
Ciao Enzo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.