Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
barbatrukko
nuovi sensori da da SONY per telefonini QUI

Caricabatterie ad induzione. Questi domani potrebbero essere comodi anche per ricaricare la fotocamere.... QUI
vutecco
interessante
Francesco Martini
Ma guarda....
volevo comperare la D700....ma adesso compero il telefonino da 12megapixel...
che oltre a far foto...telefona anche.......appunto.... laugh.gif quindi e' meglio... laugh.gif
ph34r.gif
Francesco Martini
vutecco
io non sarei così drastico. Posto che a parità di momento storico nessun telefono avrà mai la qualità di una reflex, se fra due-tre anni avessi la possibilità di acquistare un telefono che per, chessò, 200 euro mi sforna foto da 12 mega pixel, di certo non ci sputo sopra. Può essere comodo in tante situazioni.
Renzo74
personalmente trovo utile i 5mx del mio nokia, mi hanno fatto comodo in più occasioni sopratutto perchè hanno una qualità accettabile (per immagini visualizzate sul PC ed in condizioni di luce favorevoli) e sono sempre a portata di mano wink.gif
ovvimante se parto con l'idea di fare foto la D200 diventa insostituibile, ma le finalità ed i campi di impiego sono diversi e non possono essere confrontati IMHO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.