Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
buldozer78
Ciao a tutti,avrei un problema con il vecchio e caro 80-200.Ieri dopo quasi 20 giorni che non usavo l'attrezzatura l'ho riutilizzata;una volta inserito l'obiettivo ha cominciato a lampeggiare la scritta fe-- sul display, smilinodigitale.gif mi sono accorto subito che la ghiera dei diaframmi non era al posto giusto,ho provato a rimetterla nella posizione corretta,ma quando arriva su 22 non si blocca piu'.I diaframmi funzionano perfettamente e quando si ferma su f22 si spegne anche la scritta sul display,pero' non resta piu' bloccato come se non funzionasse piu' il pulsantino di sblocco,cosa puo' essere successo?chi mi puo' aiutare?
Spero abbiate capito.
Ciao a tutti e grazie in anticipo! grazie.gif
Stakx
Se il tuo 80-200 é il modello del mio, cioè il pompa c'è solo da ruotare il pulsantino di blocco diaframmi Di 1/4 di giro e vedrai che tornerà a posto.

Saluti Stakx
nonnoGG
Nemmeno con l'ottica smontata riesci a bloccare il diaframma?
buldozer78
QUOTE(nonnoGG @ Nov 17 2008, 10:23 AM) *
Nemmeno con l'ottica smontata riesci a bloccare il diaframma?

no,non riesco neanche con l'ottica smontata,ho provato in mille modi ma niente,ho fin provato con una spruzzata di svitol,ma niente,aiutoooooooooooo!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.