QUOTE(skyler @ Nov 13 2008, 01:04 PM)

Mi ero dimenticato. Una D70 dal 2005, che funziona egregiamente e che mi ha fatto ritornare a fare foto dopo una pausa di diversi anni.
La D300 non mi dispiace, ma volevo una macchina con caratteristiche pi� spinte in termini di solidit� e resa qualitativa.
Un mese fa mi sono tolto il sasso dalla scarpa..........dalla D70, fedele compagna dal 2005, alla D2x.
Ho seguito con attenzione per mesi/anni le discussioni di questo utilissimo forum, facendomi una mia idea, il pi� delle volte mediando pareri positivi e negativi dell'una o dell'altra, non avendo la possibilit� concreta di provarle di persona.
Ho analizzato la D300, sicuramente una validissima e nuova DX, ora ad un ottimo prezzo, la D700 qualitativamente superiore ma ancora ad un prezzo troppo elevato per il mio hobby, e la D2x "ex ammiraglia" un eterno sogno che si � avverato.
Concordo in pieno, parola per parola con "gattomiro", che mi ha preceduto, ma io la scelta l'ho fatta per quella che fino a poco tempo fa era la regina per tutti ed ora finalmente lo � anche per me.
Devo ancora finire di leggere il manuale e quando arriver� in fondo lo ricomincer� da capo, ma non ho fretta, mi far� compagnia per molti anni almeno quanto la D70.
Comunque scelgli cadi in piedi, dicono in molti, ed � vero.
La qualit� di queste macchine � elevatissima sta a noi riuscire ad apprezzarla e trarne piacere.
Buona scelta.
ciao, edy