Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Orma71
Un'altra elaborazione.
Nord West
Da un punto di vista esclusivamente fotografico, non posso che farti i complimenti, diciamo però che se ottieni sempre dei risultati così solari, propositivi, che sprizzano gioia e gaiezza, diciamo che comincerei a preoccuparmi, a casa tutto bene?
bericamtb
cerotto.gif
QUOTE(Nord West @ Nov 13 2008, 08:57 PM) *
Da un punto di vista esclusivamente fotografico, non posso che farti i complimenti, diciamo però che se ottieni sempre dei risultati così solari, propositivi, che sprizzano gioia e gaiezza, diciamo che comincerei a preoccuparmi, a casa tutto bene?

buona la foto e la tecnica ma un po' troppo preoccupante anche per me

Alby
stefanodalleluche
Complimenti per la foto
ma volevo sapere come si chiama l'effetto che hai dato alla pelle per farla "sbollare"
grazie
Massimiliano C. Scordino
non sono un esperto in questo settore ma la tua foto e davvero bella ed inquietante.....

ciao massimiliano
Advanc3d
Ottima! La texture l'hai sovrapposta in modo perfetto. L'unica cosa che mi rende un pò dubbioso sono gli occhi troppo desaturati, hai provato a dargli una colorazione? Magari sul marrone
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(massimiliano73 @ Nov 21 2008, 08:42 AM) *
non sono un esperto in questo settore ma la tua foto e davvero bella ed inquietante.....

ciao massimiliano

Quoto massimiliano.Veramente molto bravo Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.