Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
monteoro
Non ho resistito alla voglia ed ho aperto il thread dedicato alla splendida giornata trascorsa ieri con Mirko, che ringrazio per aver organizzato, Milko, Andrea e Fabio, è stata veramente una giornata trascorsa in ottima compagnia immersi nella natura.

il giusto riconoscimento a Mirko, l'uomo della pianura
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 428.5 KB

La pianura di Castelluccio in quattro foto con la nebbia, uno spettacolo stupendo a cui le mie foto non rendono giustizia.
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 364.6 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 648.4 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 692.4 KB

un "tentativo" di bianco e nero
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 347.4 KB

Spero si aggiungano presto le foto dei miei compagni di avventura, sicuramente renderanno giustizia a questi splendidi luoghi che tornerò certamente a visitare.
Ciao
Franco
vvtyise@tin.it
nell'attesa delle altre mi gusto queste: molto belle!
alexdelarge77
sei sempre il primo franco...
le foto sono bellissime..immagino lo pettacolo daanti ai vostri occhi e mi viene un po' di invidia...
purtoppo non ero disponibile per questo incontro..cercherò di rifarmi la prossima volta...

nel frattempo complimenti a te per le foto...

attendo le altre....

un saluto

alex
mirko_nk
@monteoro:

Fortuna che le tue non rendono giustizia.. Ora a noi ci tocca fare le magie in PP per tirarle fuori alla tua altezza... messicano.gif

Hai fatto bene ad aprire un 3D... vorrei dare subito il mio contributo, ma non credo di farcela prima di domani sera.... Sicuramente gli altri già ci staranno lavorando. In attesa delle foto degli altri "Messner" della Pianura, mi godo le tue, molto belle.
vecchiavolpe
Molto belle ed ottima la scelta del contrasto-saturazione per tirare fuori il dettaglio. Domenica pomeriggio sono salito anch'io a Castelluccio pensando d'incontrarvi, ma non ho visto nessuno.
Pollice.gif

Un salutone a tutti, Sandro
milk
Approfitto e ne aggiungo una che ho già postato su panorami:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Milko

p.s. Franco: molto belle

Scusate ho sbagliato, ho inserito un'altra foto.

Ecco quella già postata in panorami

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

Milko
sabor

Franco, "oooooooh Franco" complimenti vedo che hai aperto le danze a la grande.

5 foto per cominciare... (cliccare x ingrandire)

prima di arrivare a Castelluccio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Castelluccio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

"Franco, questa te l'avevo promessa"

nonostante il periodo dell'anno, è stata una splendida giornata

quassù qualcuno ha trovato la sua pace

Milk, belle foto, rivedendole mi è passato un brivido dalle gambe ripensando a quello che avremmo dovuto affrontare dopo quel sentiero huh.gif

Ciao
Fabio

mirko_nk
Ragazzi, state inserendo dei capolavori.... guru.gif guru.gif manchiamo soltanto io e Andrea..... Sul campo camminavamo forte, ma in PP siamo dei bradipi... biggrin.gif
vvtyise@tin.it
molto belle anche queste!
Fasciolo
E cosi mi fate rosicare.....

Mi è dispiaciuto non parteciapare...ma ormai mi sembra di essere un treno che fa 3000Km a settimana..
E sabato sera non ce l'ho fatta a tornare a Pescara..

@Monteoro Comunque appena torno da treviso ci sentiamo perchè dovrebbe tornare anche EDL..

Ciao e complimenti a tutti per le foto..moto belle...

Franco
milk
Provo a postarne altre

bosco bruno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

giù per il sentiero
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

le luci del tramonto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 918.3 KB

Ciao da Milko
milk
eccone un'altra serie
abbeveratoio trovato lungo il sentiero
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

il bosco con i suoi colori
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

rosa selvatica
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

ho provato a fare un bianco e nero anch'io
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Milko
milk
...camminando con gli altri giù per il sentiero ho notato questi due strani fiori (o quel che resta di loro)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

Buonanotte da Milko
mirko_nk
Un mio primo piccolo contributo....

La piana di Castelluccio con la nebbia...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

monteoro
Un ringraziamento dovuto a chi è venuto in visita a questo thread lasciando i suoi commenti.
Complimenti dovutissimi ai miei compagni di avventura per gli scatti postati.

Proseguo con uno scatto già postato in "Paesaggi"
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 858.2 KB

qui siamo sulla "terrazza" parcheggio da dove partono gli impianti di risalita.
Guardando di sotto lo spettacolo è stupendamente bello

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 699.7 KB

il sentiero pare volerci invitare a seguirlo, ci condurrà in un paese di favola
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 693.3 KB

si, la favola inizi pure, nella notte dei tempi...... l'alba di una giornata stupenda
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 246.9 KB

Franco
vvtyise@tin.it
ancora belle immagini!
Andry81
Ragazzi complimenti, ora spero di postare qualcosa anche io!!!!!!
mirko_nk
Altro piccolo contributo..... piano piano....

mirko_nk
Alcuni scatti dei miei miei nuovi amici in azione....

vvtyise@tin.it
sono costretto a ripetermi....belle!
Unopuntootto
Bravissimi ragazzi... davvero complimenti a tutti!!!
Conosco molto bene quei luoghi essendo di Ascoli Piceno... ne avete colto a pieno il fascino e la magia... bravi ancora!!! guru.gif
sabor
Eccomi quà con altre foto texano.gif

[i]La piana di Castelluccio senza nebbia

compagni d'avventura

intreccio di spine

da quassù quel granaio sembrava dirci: "scendete giù a fotografarmi!!"

e allora via per il sentiero
[/i]

[i]ma sarà un granaio?[/i]
vvtyise@tin.it
molto belle!
danighost
Complimenti sono belle foto, mi fate invidia.
sabor
Un paio di foto

Ciao.
Fabio
mirko_nk
Grande sabor.... due scatti con grande senso di profondità....
monteoro
Camminando nella piana ogni tanto davo uno sguardo indietro, quasi a voler gustare ancora per un po' lo spettacolo che stavo lasciandomi alle spalle, chiedo venia se lo scatto non rende giustizia a quanto i miei occhi stavano ammirando

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 213.5 KB

i miei complimenti a tutti per gli scatti che si stanno susseguendo l'uno all'altro e nei quali sto cogliendo ciò che ai miei occhi era sfuggito.
Franco
vvtyise@tin.it
scatti bellissimi... si susseguono!
milk
Sempre della stessa serie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

Milko
Andry81
Potevo postare qualcosa in tempo io??? Noooo messicano.gif Ecco il mio contributo sulla splendida giornata, nella sezione Paesaggi metterò quelle che secondo me sono le migliori!!

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 69.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 76.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 77.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 63.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 62.6 KB
mirko_nk
Grande Andrea.... megli tardi che mai.... messicano.gif Fortuna almeno tu hai delle foto con qualcuno di noi.... L'ultima la mia preferita.....

Se ne hai altre aggiungi....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.