Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
armus
CiscRoma ieri a colle val'delsa siena a dominato e vinto 2 reti a zero.
IPB Immagine

IPB Immagine
armus
Mi fa piacere che non giudica i mei scatti nesuno, tanto lo so dove ho sbagliato. cool.gif
paparazzo
Ciao Armus.

Io personalmente non vedo errori, tenendo conto che già inquadrare bene la scena
e scattare col giusto tempo sono un gran risultato. E poi mi piacciono le pose e le facce
colte al volo. Bravo.

Papa

p.s. - a volte saltiamo da un argomento all'altro e non si trova il tempo per le risposte.
Non te la prendere.
wink.gif
armus
Grazie di cuore Paparazzo. grazie.gif
pri
bravo Armus!
le foto sono davvero belle ma, soprattutto, devo dire che sei migliorato tantissimo nelle inquadrature.

complimenti, priscilla smile.gif
armus
Grazie mille pri. rolleyes.gif
litero
Armus mi porti con te a bordo campo quando vengo a siena? smile.gif
io ho solo il 70-300 però... tongue.gif
armus
QUOTE(litero @ Nov 13 2008, 03:29 PM) *
Armus mi porti con te a bordo campo quando vengo a siena? smile.gif
io ho solo il 70-300 però... tongue.gif

Cia Litero.Quando vieni a siena fammi sapere ,al bordo campo non ci sono problemi ,ti do il mio accreditto(io entro si a colle val d'elsa e poggibonsi senza problemi ) domenica sono a Poggibonsi . ohmy.gif
carmine_col
Belle le immagini..... una cosa soltanto: colora meno le cornici... messicano.gif

ciauz! wink.gif
armus
grazie carmine ,per la cornice (penso che riferisci a la seconda)non lo ripeto piu. smile.gif
linosr77
Ciao mi chiamo lino,
Mi sono avvicinato alla foto sportiva e al calcio in particolare, ma purtroppo non riesco a trovare la strada giusta per farmi autorizzare a stare a bordo campo.
potresti darmi un consiglio.
g.gayas
ottime entrambe armus, ben composte, nella 1° rifilerei la parte Dx dove s'intravede piede e braccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.