Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
prime prove sul campo per la D300 smile.gif

sempre ospite del G.A.S. racing team smile.gif

Filippo il più piccolo del team...quasi sette anni

cliccare due volte sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...altro Filippo,...campione italiano uisp...in due categorie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questo è lui,speriamo mi perdoni per la foto..non sono un ritrattista biggrin.gif

altro pilota del team...chiedo scusa non ricordo il nome

per ora basta smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. o.t se riesco vado a fare due foto alla festa di Simoncelli...ci sarà anche Filippo che verrà premiato smile.gif

marcobigotti.jpg
Allora? questa D300? come ti è sembrata? ricorda che dalla D50 alla D300, occorre abituarsi un pò! da quel poco che si vede però, sembra che ci sei!
A me piace la prima!
luigi67
QUOTE(head78 @ Nov 9 2008, 12:14 PM) *
Allora? questa D300? come ti è sembrata?

non male biggrin.gif ,però non ci capisco niente nei tipi di messa a fuoco,in queste foto è a 51punti a inseguimento...non 3d,...poi se domenica ci vediamo mi spieghi tutto smile.gif

altre due foto,e una piccola curiosità

cliccare due volte sulle foto per ingrandirle

telemetria anche nelle minimoto...piccola scatoletta da applicare sulla minimoto,...poi si scarica tutto sul computer

qui si vedono le traiettorie dei giri più veloci e quelle dei giri più lenti
Clicca per vedere gli allegati

qui invece le accelerazioni e decelerazioni nei vari punti del circuito...

Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

luigi67
qualche altra foto rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 253.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257.7 KB

un saluto,Gigi

P.S. purtroppo il prossimo anno Filippo(quello con il casco blu)non correra più con le minimoto...
pazienza...mi toccherà andare a fotografarlo in sella a una 125,250, o 600cc...non ho ancora capito bene che campionato farà biggrin.gif
monteoro
Belle foto Luigi
Posso permettermi di aggiungerne una?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 175 KB

Anche per me è stata la prima volta.
ciao, Franco

p.s. Non mi risulta abbiano fatto la D300 Silver, o l'hanno prodotta in esclusiva per te? messicano.gif
monteoro
Bhe, visto che ci sono ne aggiungo ancora una, sono perdonato Luigi?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 178.7 KB

ciao, Franco
luigi67
QUOTE(monteoro @ Dec 2 2008, 01:19 AM) *
.....sono perdonato Luigi?

ciao, Franco

no mad.gif ... biggrin.gif adesso sei obbligato a postare le tue prossime foto di minimoto qui smile.gif

magari se qualche moderatore toglie il sottotitolo,pù diventare il 3D ufficiale delle mini-moto..

un saluto,Gigi

P.S. prima di Natale dovrei riuscire a fare qualche altra foto smile.gif

luigi67
classica gara di fine stagione...la gara di Natale....

circuito di Cattolica
doppio click sulle foto per ingrandirle

...c'era anche babbo natale che correva...ma quello lo metto tra un pò tongue.gif

un saluto,Gigi

P.S.

QUOTE(luigi67 @ Dec 3 2008, 07:32 PM) *
magari se qualche moderatore toglie il sottotitolo,può diventare il 3D ufficiale delle mini-moto.. smile.gif

annacomit
ciao scusa...posso kiederti come hai impostato la macchina per questo tipo di foto? sono alle prime armi...e vorrei imparare un pò.. grazie !ciao!!
luigi67
QUOTE(annacomit @ Jan 15 2009, 05:40 PM) *
ciao scusa...posso kiederti come hai impostato la macchina per questo tipo di foto? sono alle prime armi...e vorrei imparare un pò.. grazie !ciao!!

e chi se lo ricorda messicano.gif ...scherzi a parte,di solito tengo la macchina impostata su priorita di tempi

da 1/250sec...in sù,fino a 1/1000,...luce permettendo,considera che a 1/1000sec,riesci a bloccare la minimoto o macchina che sia,però blocchi anche le ruote,il risultato è la foto di una moto o macchina parcheggiata,...purtroppo in queste foto le ruote sono quasi tutte bloccate,ma tanto nelle moto "l'effetto parcheggio " si nota di meno messicano.gif
puoi scendere anche sotto 1/250,ma inizia ad esserci il rischio di foto mosse,....però se impari la tecnica il Panning...vengono fuori delle bellissime foto...qui c'è un 3d dove puoi prendere qualche spunto http://www.nikonclub.it/forum/Panning-t89872.html

spero di non averti fatto troppa confusione...non sono un gran maestro biggrin.gif

un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.