Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
papux
salve a tutti mi hanno regalato due giorni fa un obiettivo nikon ma non è un prodotto nital non trovo la scheda e la scatola non è marchiata nital come faccio con la garanzia e dove devo registare il prodotto
ps io ho lo scontrino e il numero della matricola
grazie a tutti
angelozecchi
QUOTE(patrickD80 @ Nov 2 2008, 10:13 PM) *
salve a tutti mi hanno regalato due giorni fa un obiettivo nikon ma non è un prodotto nital non trovo la scheda e la scatola non è marchiata nital come faccio con la garanzia e dove devo registare il prodotto
ps io ho lo scontrino e il numero della matricola
grazie a tutti

Se non è marchiato Nital non ha certo la garanzia Nital.In ogni caso anche altri importatori danno un certo tipo di garanzia.Dovresti chiedere,se ti è possibile,dove è stato acquistato l'obiettivo.Oppure cercare il sito 'Nikon Europe' e con il numero di serie informarti da loro su quale tipo di garanzia puoi avere.
Buona fortuna.
Angelo
ros63
non parlando di specifiche tecniche sposto al bar
WalterB61
Normalmente gli obiettivi "dovrebbero" godere di una garanzia internazionale, ti servirà un documento fiscale (scontrino/fattura) per dimostrare la data di acquisto e quindi il periodo valido di garanzia che dovrebbe essere di UN anno.

Ti consiglio di contattare Nital o LTR (responsabili per l'assistenza in Italia) per i chiarimenti del caso.
Moua
Se è di importazione europea nella scatola dovrebbe esserci il tagliando giallo della garanzia europea. In tal caso, hai diritto ad 1 anno di garanzia presso Nital, + 1 anno del produttore spedendo l'oggetto al venditore.
Puoi anche registrare il prodotto sul sito europeo mi sembra.

Ciao
Attilio
papux
io ho il tagliandino giallo su cui è scritto il numero di matricola e lo scontrino.
vorrei sapere scusate se rompo è fondamentale registrarlo ai fini della validità della garanzia
e alla fine quanti anni avro di garanzia non essendo nital.???
toccando ferro se dovessi avere problemi posso spedire a torino?
vi ringrazio anticipatamente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.