matteo.bondioli
Nov 1 2008, 04:13 PM
Eccomi qua con la seconda discussione:dopo il "book" alle gocce d'acqua ritorno con un soggetto a me molto caro,i miei cani e gatti.
A proposito,spero di aver postato nella sezione giusta...
Peggie
Ingrandimento full detail : 6 MBBart
Ingrandimento full detail : 2.9 MBLa Mina(scelto da mia sorella come diminutivo di micina...)
Ingrandimento full detail : 2.8 MB...e i figli,che essendo abbastanza selvatici non si sono meritati un nome...
Ingrandimento full detail : 6.5 MB
Ingrandimento full detail : 6.6 MB
Ingrandimento full detail : 1.8 MBInfine una menzione speciale per gli ultimi nati...qua non si vedono tutti,ma sono 6!!!
e in perfetta forma...
Ingrandimento full detail : 5.1 MB
matteo.bondioli
Nov 1 2008, 05:19 PM
Ah,quasi dimenticavo...
Molla,un'altra delle figlie che ha avuto più fortuna ed è stata "adottata" dalla mia ragazza...
Ingrandimento full detail : 6.1 MB
alcarbo
Nov 2 2008, 05:57 AM
Ma che begli animali e ben ripresi ! Ciao
claudio marchini
Nov 2 2008, 11:37 AM
Simpatiche!!
Ma dove li tieni tutti??io abito in condominio e con un cane ed un gatto a volte sclero.
Un saluto,claudio
matteo.bondioli
Nov 2 2008, 06:39 PM
casetta indipendente...no,in appartamento sarebbe impossibile.
comunque questo aumento esagerato si è verificato negli ultimi tempi,prima avevo i due cani e un gatto
litero
Nov 2 2008, 07:07 PM
bene la prima...
ma le altre... tutte riprese dall'alto verso il basso, prova a metterti al livello dei loro occhi, na hai solo da guadagnare!
P.S. Complimenti per gli amici!!!!!
matteo.bondioli
Nov 3 2008, 12:40 PM
Grazie del consiglio...proverò a mattermi "al loro livello"...
ciao!
Dino Giannasi
Nov 5 2008, 01:54 PM
Stupendi i mici, le foto necessitano di qualche accorgimento.
Prima di tutto quoto il consiglio che ti hanno già dato: non fare foto dall'alto in basso, abbassati e vedrai che acquistano molta più vivacità. Poi cura un po' di più esposizione e taglio, li piazzi sempre al centro, cerca di scegliere un'inquadratura un po' più originale.
Ultimo consiglio, anzi questo è un ordine: dagli un nome, rispetta la loro dignità felina.
Una coccola per ciascuno da parte mia...
saluti, Dino
matteo.bondioli
Nov 6 2008, 10:02 AM
hehehe,hai ragione...anche loro hanno una dignità!verranno ricompensati con un nome su misura(a parte quello bianco che nel frattempo non si è più fatto vedere...)
grazie dei consigli!!!
ciao!
matteo.bondioli
Nov 8 2008, 03:16 PM
ragazzi seguendo i vostri consigli ho provato a scattare una nuova foto...ho cercato di non fare la foto dall'alto al basso,però purtroppo ho dovuto centrarli perchè sennò non si sarebbero visti attraverso le foglie.
Ingrandimento full detail : 4 MB