Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
matteo.bondioli
Eccomi qua con la seconda discussione:dopo il "book" alle gocce d'acqua ritorno con un soggetto a me molto caro,i miei cani e gatti.
A proposito,spero di aver postato nella sezione giusta...

Peggie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB

Bart

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB

La Mina(scelto da mia sorella come diminutivo di micina...)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

...e i figli,che essendo abbastanza selvatici non si sono meritati un nome... tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Infine una menzione speciale per gli ultimi nati...qua non si vedono tutti,ma sono 6!!!

e in perfetta forma...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB
matteo.bondioli
Ah,quasi dimenticavo...

Molla,un'altra delle figlie che ha avuto più fortuna ed è stata "adottata" dalla mia ragazza...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB
alcarbo
Ma che begli animali e ben ripresi ! Ciao
matteo.bondioli
grazie.gif
claudio marchini
Simpatiche!!
Ma dove li tieni tutti??io abito in condominio e con un cane ed un gatto a volte sclero. wink.gif
Un saluto,claudio
matteo.bondioli
casetta indipendente...no,in appartamento sarebbe impossibile.
comunque questo aumento esagerato si è verificato negli ultimi tempi,prima avevo i due cani e un gatto
litero
bene la prima...
ma le altre... tutte riprese dall'alto verso il basso, prova a metterti al livello dei loro occhi, na hai solo da guadagnare!

P.S. Complimenti per gli amici!!!!!
matteo.bondioli
Grazie del consiglio...proverò a mattermi "al loro livello"... biggrin.gif
ciao!
dario-
Bellissime wink.gif

Bravo
Dario
Dino Giannasi
Stupendi i mici, le foto necessitano di qualche accorgimento.
Prima di tutto quoto il consiglio che ti hanno già dato: non fare foto dall'alto in basso, abbassati e vedrai che acquistano molta più vivacità. Poi cura un po' di più esposizione e taglio, li piazzi sempre al centro, cerca di scegliere un'inquadratura un po' più originale.
Ultimo consiglio, anzi questo è un ordine: dagli un nome, rispetta la loro dignità felina.
Una coccola per ciascuno da parte mia...

saluti, Dino

matteo.bondioli
hehehe,hai ragione...anche loro hanno una dignità!verranno ricompensati con un nome su misura(a parte quello bianco che nel frattempo non si è più fatto vedere...)
grazie dei consigli!!!

ciao!
matteo.bondioli
ragazzi seguendo i vostri consigli ho provato a scattare una nuova foto...ho cercato di non fare la foto dall'alto al basso,però purtroppo ho dovuto centrarli perchè sennò non si sarebbero visti attraverso le foglie.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.