Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ash
dopo aver finalmente finito di sistemare le foto dell'islanda (è arrivato anche il topic in viaggi infatti... biggrin.gif ), stavo convertendo qualcosa in BW...

domanda... l'ho spinto un po' troppo sto bw ?

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 163.6 KB

ciau
andrea
thecrow78
Tetro oscuro mette quasi terrore!!!!

Secondo il mio parere sarebbe una foto spett. a colori!!

La conversione B/W a me nn dispiace ma toglierei la cornice appesantisce troppo!

Degustibus! messicano.gif

saluti
ash
azie!

qlla a colori è già online... sempre nella sezione viaggi... ultima di questo post

grazie del commento...

ps. in effetti è un po' tetra... xo' l'essere bella contrastata era una cosa voluta ... il punto è, ho esagerato fino a renderla poco leggibile?
alcarbo
No rimane gradevole, meglio molto d'effetto e suggestiva
Vito.Coppola
Personalmente la trovo troppo forte come conversione...e con ombre troppo chiuse...

Un saluto
Vito
mirko_nk
QUOTE(VITO77 @ Nov 1 2008, 08:12 AM) *
Personalmente la trovo troppo forte come conversione...e con ombre troppo chiuse...
Un saluto
Vito

Sono d'accordo.

@ash Ho visto anche quella a colori, non è molto bella, meglio BN, ma non così forte e cruda.....
alessandro.sentieri
A parer mio la conversione è troppo al limite.
Le ombre sono illeggibili, le luci oltre il limite e nel cielo si nota qualche artefatto di troppo.
Probabilmente la tua voglia di drammatizzare una situazione che ben si presta a questo tipo di soluzione ti ha portato ad eccedere un pò.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.