Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
castorino
Potrei chiedere in Adobe ma viste le passate esperienze preferisco chiedere a Voi de forum dove ho trovato persone più preparate, dunque, possiedo Photoshop7 con aggiornamento a CS3 e la mia domanda è la seguente, se passo da XP a Vista, prima di inserire l'aggiornamento a CS3 devo inserire il 7giusto? Ma Vista legge Photoshop7? Grazie e ciao
Massimo.Novi
QUOTE(castorino @ Oct 31 2008, 09:57 AM) *
Potrei chiedere in Adobe ma viste le passate esperienze preferisco chiedere a Voi de forum dove ho trovato persone più preparate, dunque, possiedo Photoshop7 con aggiornamento a CS3 e la mia domanda è la seguente, se passo da XP a Vista, prima di inserire l'aggiornamento a CS3 devo inserire il 7giusto? ...

Ciao

Il supporto Adobe è di solito ben informato. Almeno quello anglosassone. In alcuni casi i call center sono esterni e quindi alcune problematiche non vengono approfondite.

Comunque non devi installare PS 7. Gli aggiornamenti richiedono eventualmente solo l'inserimento del vecchio seriale e del nuovo. Dipende però da prodotto a prodotto.

Saluti
castorino
Grazie per la risposta, io possiedo l'aggiornamento per CS3 comperato regolarmente in Italia, quindi basterebbe inserire quello e solo il codice precedente di Photoshop7 giusto? La stessa cosa di Capture NX2 quindi, ti ringrazio nuovamente, ciao
Massimo.Novi
QUOTE(castorino @ Oct 31 2008, 10:55 AM) *
Grazie per la risposta, io possiedo l'aggiornamento per CS3 comperato regolarmente in Italia, quindi basterebbe inserire quello e solo il codice precedente di Photoshop7 giusto? La stessa cosa di Capture NX2 quindi, ti ringrazio nuovamente, ciao

Ciao

Si. Solitamente è quella la procedura. In alcuni casi l'aggiornamento è addirittura il pacchetto completo full e non chiede altro che il proprio seriale ma dipende da dove si acquista.

Saluti
castorino
Io l'ho acquistato in un negozio di fotografia a Mestre, perchè avevo contattato Adobe e loro mi avevano detto che avendo Photoshop7 in inglese non avrei potuto inserire l'aggiornamento in italiano, ho quindi preferito un interlocutore "fisico" piuttosto che virtuale, ovviamente CS3 funziona benissimo in italiano, ciao
Alessandro Castagnini
Giusto per conferma, la stessa cosa vale per NX2: Ti basta installare l'aggiornamento, ma ti verrà chiesto anche il codice della versione 1.x, tienilo a portata di mano, quindi.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.