Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Grifone72
Message in a bottle smile.gif Molto bella anche questa Manu, composizione volutamente fuori dagli schemi per via dell'orizzonte inclinato ma sicuramente molto efficace. Mi piace da matti l'angolazione dalla quale hai ripreso la bottiglia e trovo bellissima la sua ombra lunga sulla sabbia. Bello il taglio quadrato ed ottimo il BN. Complimenti.

Ciao, Luca.
dario-
Davvero ben realizzata. A me piace.

Dario
alcarbo
Sempre belle idee ed ottimi scatti guru.gif
vvtyise@tin.it
good!
zico53
Ho atteso un po' sperando che rotolasse, ma niente non ne ha voluto sapere biggrin.gif
Gran bello scatto Manu!
giuseppe v
Gran bella foto, per me e' una delle piu' belle delle tue ultime.

Complimenti

Giuseppe
Maury_75
La conversione granulosa non mi piace (gusti personali) ma la foto mi ha lasciato ohmy.gif
Per me è stupenda guru.gif guru.gif guru.gif quell'ombra poi della bottiglia è un diamante!
Saluti Maury
Gianluca Pompeo
Bella Manu ... mi piace, forse avrei preferito una migliore fuocheggiatura .... ma sarebbe stata da vedere ... infatti l'effetto complessivo dell'immagine più a fuoco avrebbe potuto cambiare ... chissà!
Massimiliano C. Scordino
geniale .....

ciao massimiliano
roberto depratti
Bravissima Manuela!!!
Tutto O.K., indovinatissimo anche il formato quadrato. Poi mi piace molto l'effetto "grana" che stai dando al Tuo BW.

Ciao, alla prossima.

Roberto
easycon69
Composizione magistrale per un grande scatto. Brava.

Luca
frabarbani
Tutto molto bello!!! Dall'dea al titolo della foto, dalla fase di scatto alla PP. Mi piace molto anche l'effetto di vignettatura, dona molto all'immagine finale!
Brava manu!!!
fra
alessandro.sentieri
... sì, è proprio bella questa.
A gusto mio ci sta bene proprio tutto, a partire da composizione e taglio, per finire alla post, sgranata e vignettata.
Sono gusti lo so, ma sembra che i tuoi coincidano con i miei.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.