Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vincenzochiappetta
Ciao a tutti

Volevo chiedere a tutti gli esperti del forum che hanno avuto a che fare con centro assistenza LTR se è possibile pagare la riparazione per contrassegno o se tale metodo di pagamento non è previsto.

GRAZIE A TUTTI PER L'INTERESSE
catulusfelix
QUOTE(vincenzochiappetta @ Oct 28 2008, 08:35 PM) *
Ciao a tutti

Volevo chiedere a tutti gli esperti del forum che hanno avuto a che fare con centro assistenza LTR se è possibile pagare la riparazione per contrassegno o se tale metodo di pagamento non è previsto.

Potrei sbagliare, ma personalmente mi risulta che sia l'unico metodo previsto... unsure.gif
Ad ogni modo ho la certezza assoluta che venga praticato come metodo di pagamento del materiale riparato e rispedito al legittimo proprietario.
G.L.C.
sempre pagato in cotrassegno, e non l'ho mai richiesto, credo sia la procedura standard e forse l'unica.
vincenzochiappetta
Grazie mille!! smile.gif
coste
QUOTE(vincenzochiappetta @ Oct 28 2008, 08:35 PM) *
Ciao a tutti

Mi risulta che è l'unica modalità, vale anche per i negozianti che inviano ad LTR (pagano al ricevimento dell'oggetto riparato) ed il cliente paga sulla base della fattura emessa da LTR.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.