Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigino Snidero
Ogni volta che torno in questo posto i colori sono diversi, ma sempre magici...

IPB Immagine

IPB Immagine
cosimo.camarda
luigi fai molto bene a tornarci, a dire il vero anche io torno spesso in alcuni posti.

la prima è molto bella. complimenti.
mirko_nk
Ciao, la prima è qualcosa di eccezionale, trasmette pace, tranquillità, serenità e sensazione di spazio.... La seconda bella anch'essa, non è a mio gusto paragonabile alla prima...
guru.gif guru.gif guru.gif

Ennio78
la prima è davvero strepitosa!!! guru.gif
Massimiliano C. Scordino
complimenti molto belle tutte e due .........la prima di piu'..

ciao massimiliano
dario-
Splendide entrambe ma la prima ha un respiro enorme guru.gif e grandiossime tonalità di colore.

Ciaoo
Dario
Maury_75
Due signore foto con la F maiuscola.
Perfette in tutto, colori al top e molto emozionali! guru.gif
Complimenti e saluti.
Maury
easycon69
Complimenti, due foto veramente belle: taglio, cromie ed atmosfera al top. La prima, poi, è davvero strepitosa.

Luca
Manuela Innocenti
La luce è spettacolare, così come i colori.
Maurizio Mandarino
La prima è super: ottima gamma tonale, compo, pulizia di immagine, contrasto e nitidezza. Pollice.gif
Poi la cosa da ammirare (e da imitare) è il fatto che hai voluto provare a fare meglio della precendente volta... e ci sei riuscito!!! wink.gif
Saluti Mau
Vito.Coppola
Ciao,sono due immagini una piu' meravigliosa dell'altra,che emozioni...,complimenti guru.gif !!!

Un saluto
Vito
Giorgio Baruffi
molto belle Luigino, come già detto in altri lidi... ti rinnovo anche qui i miei complimenti...
Giòdivita
Ciao Luigi

Provo una particolare attrazione per queste due foto. Nella prima lo scenario ritratto, suggerisce un'atmosfera di calma , un'ambientazione ideale per ritrovare se stessi, in poche parole, meravigliosamente rilassante. La seconda ha stesso impatto ma in tono minore. Composte bene, con colori splendidi. Complimenti!! guru.gif

Un saluto
Giòdivita
Marco Vegni
Due scatti decisamente belli Luigino.... guru.gif

ciao
Marco
Luigino Snidero
Grazie a tutti! grazie.gif
alessandro.sentieri
Due scatti molto coinvolgenti.
Complimenti, sono davvero belli !!!

Ale
frabarbani
Meravigliosi anche questi due scatti!!!!
Ancora complimenti, hai sfruttato come meglio non si poteva questa location!
francesco.
edy700
Bellissime entrambe !! guru.gif

Mi ha colpito particolarmente il cielo della prima.........sembra uno un dipinto con la tecnica dello spatolato (almeno creda si dica così).

COMPLIMENTI !
edy
alcarbo
Magici davvero ! Complimenti
vvtyise@tin.it
magia, è il commento appropriato.
Mario P.
Bravo, complimenti per entrambe, la 1 mi ispira di +.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.