Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nonnoGG
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
_ROY_
Interessante.... Pollice.gif ..
quella firma però........

Ciao

Roby
mirko_nk
Lo scatto è abbastanza interessante. Non ci vedo bene però il BN, l'avrei lasciata a colori.....
dario-
Perbacco ohmy.gif che perturbazione;) bella e inquietante a me invece il bianconero ci piace eccome Pollice.gif drammatizza ancor più la foto.

Complimenti

Dario
alessandro.sentieri
Il bianconero drammatizza un cielo già drammatico di suo.

Bravo Nonno !!!
Ale
monteoro
Un gran bel bianco-nero.
Cielo di una drammaticità estrema, direi quasi opprimente.
Bravo nonnoGG, ancora una volta un capolavoro.
Saluti a te e nonnaLL
Franco
Vito.Coppola
Bella e suggestiva,ottima la scelta del bianco e nero rende bene l'idea della situazione,i miei sinceri complimenti!!!

Un saluto
Vito
rossanop
un bel bn drammatico, bravo
nonnoGG
Ringrazio tutti per i gentili commenti, con il solito imperdonabile ritardo.

Il BN è venuto spontaneo, quasi naturalmente: il bello è che nonostante la minaccia non è caduta nemmeno una goccia di pioggia... wink.gif

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
alcarbo
Bel B/N nonnogg
vvtyise@tin.it
bella immagine.
zico53
Molto bella Luigi, a me piacciono tante queste atmosfere.....perturbate....io possibilmente avrei lasciato un altro centimetro di spazio alla città, ma poco poco in più.
easycon69
Cupa e drammatica, hai reso bene la situazione.

Luca
Fausto Panigalli
Che piacere rivederti,giusto in questi giorni stavo pensando che da quando ci hai adottati(io e la mia ragazza intendo)non ti vedo piu' molto..forse perchè seguiamo altri settori del forum sleep.gif .
Bello scatto secondo me,ottimo b/n che rende ancor piu' arrabiato il tuo cielo Pollice.gif
Ciao,Fausto.
Zebra3
Grande foto, anche se mi sarebbe piaciuta una siloutte un po' meno sottile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.