ic91
Oct 26 2008, 12:21 AM
ciao ragazzi sn un nuovo arrivato cosa vi sembra questa foto^? datemi dei consigli ciaoo!
mirko_nk
Oct 26 2008, 12:27 AM
Mi sembra un buon inizio. Certo la composizione con l'orizzonte al centro è da rivedere, comunque ai colto un discreto tramonto...
dario-
Oct 26 2008, 12:31 AM
Bellissimi colori e grande colpo d'occhio

Benvenuto allora e buon proseguimento
Ciaoo
Dario
vvtyise@tin.it
Oct 26 2008, 05:33 AM
bei colori!
cosimo.camarda
Oct 26 2008, 06:27 AM
In ogni caso ben arrivato, qui troverai gente che potrà darti ottimi consigli, sulla foto ti è stato già detto tutto.
Vito.Coppola
Oct 26 2008, 06:58 AM
Benvenuto anche da parte mia,ottimo inizio

,complimenti!!!
Un saluto
Vito
mircob
Oct 26 2008, 08:09 AM
Bella continua così.
Ciao Mirco.
alcarbo
Oct 26 2008, 08:27 AM
Chi ben comincia..............
antonio briganti
Oct 26 2008, 09:15 AM
Come già sottolineato, o togli un pò di cielo o togli un pò di mare (ma così perdi completamente la spiggia) in generale è una bella foto e a me questo tipo di foto piacciono e ne realizzo parecchie, anche se vengono definite da "cartolina" quasi in una chiave declassatoria.
ciao
antonio
Giòdivita
Oct 26 2008, 09:35 AM
Benvenuto anche da parte mia, il forum ti aiuterà molto se lo frequenterai assiduamente.
La foto è bella nel complesso, forse sono da ritoccare leggermente i colori (il rosso) a mio modesto parere.
un saluto
Giòdivita
frabarbani
Oct 26 2008, 11:50 AM
Benvenuto sul forum!!!
LA tua foto, se pur con gli appunti che ti son stati dati, è un ottimo inizio!!!
A presto,
francesco.
dambrosio
Oct 26 2008, 11:57 AM
QUOTE(mirko_nk @ Oct 26 2008, 12:27 AM)

Mi sembra un buon inizio. Certo la composizione con l'orizzonte al centro è da rivedere, comunque ai colto un discreto tramonto...
Concordo in pieno con Mirko...la composizione è da rivedere, come tra l altro l'italiano di Mirko!!
il verbo avere si scrive con l'ACCA!!
mio modestissimo parere...
giorgio
mirko_nk
Oct 26 2008, 12:00 PM
QUOTE(dambrosio @ Oct 26 2008, 11:57 AM)

Concordo in pieno con Mirko...la composizione è da rivedere, come tra l altro l'italiano di Mirko!!
giorgio
Vedo che non riesci a commentare una foto senza fare della polemica e cercare litigi......
Vincenzo.Cicchirillo
Oct 26 2008, 12:12 PM
Ora non per fare il moralista o per mettere legna al fuoco ma Giorgio secondo me il tuo intervento e' stato proprio fuori luogo. Siamo nel forum per commentare e criticare gli scatti non certo per giudicare chi scrive correttamente in Italiano.
Franco_
Oct 26 2008, 12:29 PM
Come inizio non c'è affatto male.
QUOTE(dambrosio @ Oct 26 2008, 11:57 AM)

giorgio
Il tuo mi sembra un intervento fuori luogo... cosa dovremmo scrivere del TUO italiano ?
Tra l e altro hai omesso l'apostrofo... e dopo il ! hai dimenticato di scrivere la prima lettera in maiuscolo...
Non ti ha neanche sfiorato il dubbio che Mirko possa aver commesso un errore di battitura ?
A me piace pensare questo, a te ?
ic91
Oct 26 2008, 08:17 PM
grazie ragazzi! consigliatemi il più che potete
alessandro.sentieri
Oct 26 2008, 09:35 PM
Benvenuto !!!
Classico tramonto decisamente ben fatto.
Al limite avresti potuto saturare leggermente di più i rossi, ma questo è un mio gusto personale.
Ah, una cosa, ricordati sempre di clonare le macchioline da polvere sul sensore che spesso si vedono sul cielo.
Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.