Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Stavo girovagando per google per vedere se un determinato dominio era registrato, ad un certo punto mi sono imbattuto in questo sito : http://blog.daum.net/_blog/blogMain.do?blo...ax_history_home

la foto di va pensiero è mia e onestamente non ero a conoscenza di questa "pubblicazione".

Ora il sito è in cinese o giù di li, non penso che sia un qualcosa di commerciale però un attimino......

Sto cercando di capire se c'è un indirizzo email per contattarli e capire un attimo.

C'è un modo o un plugin per firefox che traduce o fa vedere correttamente la pagina??
Simone.Paratore
Sti copioni!!!
Ho provato a tradurti qualcosa, ma sarà slang lingua parlata, quindi è più difficile...
Inoltre non ho trovato nessun indirizzo a cui potersi rivolgere...
Mi dispiace...

Male che vada, consolati con questa frase:
"是什么做的是做" (vai a tradurla con google! laugh.gif)

Ciao

Simone
sergioderosas
QUOTE(Andry81 @ Oct 24 2008, 10:41 AM) *
Stavo girovagando per google per vedere se un determinato dominio era registrato, ad un certo punto mi sono imbattuto in questo sito : http://blog.daum.net/_blog/blogMain.do?blo...ax_history_home

la foto di va pensiero è mia e onestamente non ero a conoscenza di questa "pubblicazione".

Ora il sito è in cinese o giù di li, non penso che sia un qualcosa di commerciale però un attimino......

Sto cercando di capire se c'è un indirizzo email per contattarli e capire un attimo.

C'è un modo o un plugin per firefox che traduce o fa vedere correttamente la pagina??

AHAHHHAHAHA oramai sei fregato... quella foto ha l'etichetta MADE IN CHINA ahhahahah

A me era capitato di vedere una mia foto premiata (solo a titolo di riconoscimento) in un sito di fotografia... Era una foto che avevo cestinato a casa di un amico, l'avevo scartata perchè non mi piaceva... Lui ha pensato bene di reciclarla e attribuirsene il merito ahahahahahah

E' finita che l'ho denunciato e gli ho chiesto il risarcimento danni...
Scherzo!!! E' finita con una sonora risata smile.gif
Andry81
Complimenti per l'amico! biggrin.gif
Cmq penso di lasciar perdere, è impossibile contattarli se non con qualche servizio segreto!!!!

Buon proseguimento!

Andrea
mirko_nk
Caro Andrea mi dispiace molto per l'accaduto, ma credo che anche se tu riuscissi a contattarli e a capirci qualcosa, eventuali rivalse dovresti andare li a farle......
SkZ
I Cinesi sono molto allergici alla proprieta' intellettuale, soprattutto se di altri. laugh.gif

OT
QUOTE(William75 @ Oct 24 2008, 04:09 PM) *
AHAHHHAHAHA oramai sei fregato... quella foto ha l'etichetta MADE IN CHINA ahhahahah
A me era capitato di vedere una mia foto premiata (solo a titolo di riconoscimento) in un sito di fotografia... Era una foto che avevo cestinato a casa di un amico, l'avevo scartata perchè non mi piaceva... Lui ha pensato bene di reciclarla e attribuirsene il merito ahahahahahah
E' finita che l'ho denunciato e gli ho chiesto il risarcimento danni...
Scherzo!!! E' finita con una sonora risata smile.gif

tecnicamente il tuo amico ha commesso solo l' "illecito" di attribuirsi il merito, non l'uso, dato che l'avevi gettata.: wink.gif
Se trovi qualcosa nella spazzatura non sei tenuto a restituirla, perche' il proprietario buttandola rinuncia alla proprieta'. Infatti gates ando' a sgarfare nella cart straccia di non ricordo che societa'.
E io spesso chiedo a miei amici di buttarmi delle copie di cd che ho fatto e che non mi servono. rolleyes.gif
Dino Giannasi
Consolati pensando a questo: secondo te hanno chiesto l'autorizzazione per la canzone???
Andry81
Penso proprio di no Dino!
laugh.gif
Franco_
Ciao Andrea, tutto bene ?

Se da una parte fa piacere vedere un proprio scatto apprezzato dall'altra parte del mondo dall'altra l'uso non autorizzato da molto fastidio... 'sti cinesi... Police.gif

Non mi rimane che esprimerti i più sinceri complimenti e al tempo stesso la mia solidarietà, temo che di più non si possa fare ne che ne valga la pena.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.