Luigino Snidero
Oct 23 2008, 05:02 PM
Uno scatto dei giorni scorsi...
Il salvagente l'ho spostato io, ma le pietre pesavano troppo
Vito.Coppola
Oct 23 2008, 05:45 PM
Spettacolare e suggestiva...

!
Vito
mircob
Oct 23 2008, 06:21 PM
Molto bella, complimenti.
Ciao Mirco.
Grifone72
Oct 23 2008, 06:24 PM
Molto bella, ben composta ed ottimamente realizzata. Piacevolissima l'atmosfera. Complimenti!
Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Oct 23 2008, 06:34 PM
Molto bella l'inqadratura (con un po' di aiuto dell'autore

) e l'atmosfera tranquilla della foto! Unica cosa, i colori del cielo trovo un po' strani. Potrebbe essere causa del bilanciamento del bianco o forse hai voluto così. Comunque complimenti perchè uno scatto molto piacevole!
Ciao
Andras
dario-
Oct 24 2008, 12:17 AM
Bella inquadratura e composione davvero riuscita

certo i colori beh ...
Ciaoo
Dario
Massimiliano C. Scordino
Oct 24 2008, 07:36 AM
molto bella a mio gusto personale avrei tolto il salvagente....
ciao massimiliano
mirko_nk
Oct 24 2008, 08:14 AM
Anche se con colori un pochino strani, bellissima composizione.
Complimenti
frabarbani
Oct 24 2008, 08:41 AM
Colori meravigliosi, ottima composizione e fantastico l'effetto del tempo lungo!
Complimenti, un'immagine suggestiva!
fra
easycon69
Oct 24 2008, 09:34 AM
Composizione ed atmosfera davvero al top, mi disturbano un poco i colori del cielo, ma forse sono voluti.
Luca
alessandro.sentieri
Oct 24 2008, 01:31 PM
Ciao Luigino.
Composizione molto pulita (come sempre) ed esposizione perfetta (come sempre) per un'immagine assolutamente tridimensionale.
Anche al mio monitor i colori del cielo sono un pò oltre, ma conoscendo i tuoi lavori, so per certo che si tratta di una tua precisa e deliberata scelta e pertanto mi va bene così.
Saluti
Ale
Luigino Snidero
Oct 24 2008, 02:43 PM
Per quanto riguarda i colori del cielo mi piacciono belli carichi, ma vi assicuro che in questo caso non ho affatto esagerato: dovevate vedere quello che c'era da queste parti lo scorso venerdì! Infatti sono uscito dal lavoro un po' prima proprio per andare a fotografare QUEL cielo e QUEI colori.
In ogni caso è una doppia esposizione, una per il cielo e una per mare e terra, e questo già di suo "carica" quanto fotografato.
Grazie a tutti per i costruttivi commenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.