Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
P.Pazienza
ciao

vi propongo uno scatto in bianco nero... e chiedo il vostro parere...

Clicca per vedere gli allegati

provate a ruotare la foto a step di 90 gradi e ditemi quale posizione preferite... io ancora non riesco a decidermi!

grazie.gif
Fedro
il bn mi piace, così come anche il soggetto, la composizione è quella invece che trovo penalizzante, infatti non è tanto ruotando di step di 90 gradi, ma dando una interpretazione con taglio inclinato più dinamico che la foto ti avrebbe convinto (credo) di più
dario-
Si il bianconero non è male wink.gif anche il soggetto come osserva giustamente Fedro, ma la composizione lo penalizza un pò troppo.

Ciao
Dario
alcarbo
Sinceramente non saprei scegliere.
Prendo atto dell'autorevole parere degli altri
P.Pazienza
grazie.gif dei suggerimenti.
molto probabilmente mi orienterò sulla versione orizzontale ruotata di 180° (l'orientamento "originario" era in verticale)

Clicca per vedere gli allegati

per quanto riguarda la composizione... non avevo molta scelta, credetemi, in realtà il soggetto è sferico e volendo riempire completamente l'inquadratura con esso e senza tagliare zone importanti, già così sono al limite. Allargandomi e ruotando finirei per includere elementi sullo sfondo indesiderati. Al massimo posso fare degli altri scatti più ravvicinati... hmmm.gif ma tutto sommato sono già soddisfatto così... tongue.gif

se non piace: Pazienza! texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.