Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ricLI
Ciao a tutti

Ho letto abbastanza, ma forse non tutto, su questa lente ed ho deciso di acquistarla.

L'ho ordinata, garanzia nital ovviamente, e stamani vado a ritirarla. Mi è improvvisamente venuto un dubbio. Come faccio a riconoscere la versione new rispetto alle prime versioni?

grazie, ric
Mauro Villa
Mai saputo di 2 versioni, è uscita un anno fà con D3 e D300, è un gran vetro che merita un brindisi al bar.
ricLI
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 22 2008, 07:45 AM) *
Mai saputo di 2 versioni, è uscita un anno fà con D3 e D300, è un gran vetro che merita un brindisi al bar.

Grazie Mauro per la precisa e puntuale risposta.

Il mio dubbio è nato ieri quando su alcuni siti nella descrizione della lente tra le specifiche vi è scritto "new" ed in altri no.

Sper proprio stamani di fare un bel brindisi.

Grazie ancora, ric
Mauro Villa
New, che trovi anche nel listino Nital, è riferito al fatto che è una lente completamente nuova.
Pensa che ha convinto anche me che non sono mai stato un estimatore degli zoom definiti "standard", la uso da 3 mesi e ne sono molto soddisfatto. Eccellente vetro.
alexb61
QUOTE(ricLI @ Oct 22 2008, 07:55 AM) *

Il mio dubbio è nato ieri quando su alcuni siti nella descrizione della lente tra le specifiche vi è scritto "new" ed in altri no.

Grazie ancora, ric

Forse specificano NEW in quanto recente...
Buone foto allora!

alex
cuomonat
QUOTE(ricLI @ Oct 22 2008, 07:55 AM) *

Grazie ancora, ric

Non è che ti riferisci alla "N" che sta per nano-cristal?
barbatrukko
Potrebbero esserci due motivi di confusione:
1) definirla NEW rispetto al vecchio 28-70
2) di recente Nital ha cambiato gli scatoli con la famosa striscia ORO e molti venditori (un po per giocarci su, un po in buona fede non sapendo spesso neanche cosa vendono) hanno etichettato questi prodotti come Nuove Versioni.... A me è successo con il 70-200
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.