Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!

Scatti effettuati ai piedi del Cornetto verso il Pasubio (al confine tra le provincie di Vicenza e Trento).

IPB Immagine

D40 + Nikkor18-55 f/3.5-5.6 @ 18mm - ISO800 -30s - f/3.5

IPB Immagine

D40 + Nikkor18-55 f/3.5-5.6 @ 18mm - ISO800 -30s - f/3.5

Purtroppo non so come postarle pi� grandi di cos�...

Ogni critica, commento e impressione � pi� che ben accetta!

P.S.: so che la firma andrebbe corretta!!

Grazie a tutti,
Enrico
cosimo.camarda
scusa la franchezza, ma dicono poco...
mirko_nk
Scusami ma anche io sono d'accordo con cosimo.....

Ciao
Andrea Moro
Ciao Enrico, prova a ripostarle usando i tag html per l'inserimento diretto...cos� le foto mi sembrano piccole e sgranate. Secondo me meriatno di essere presentate meglio...mi piacciono le notturne Pollice.gif
Enrico Grotto
cos� concordo...un po' pi� grandi sarebbero un pochino meglio ma se fossero perfette non le avrei postate!!

Andrea se riesci magari a spiegarmi via mail perch� ho provato ma non ci sono riuscito...
Andrea Moro
QUOTE(EnricoGrotto @ Oct 20 2008, 04:51 PM) *
Andrea se riesci magari a spiegarmi via mail perch� ho provato ma non ci sono riuscito...

Ciao Enrico. E' semplice, basta inserire a mano (img)url_foto(/img), sostituendo le parentesi quadre alle tonde. Cos� dovrebbero vedersi meglio e si potrebbe valutare meglio le tue foto. smile.gif Ciao
Enrico Grotto
Ora ci provo...

IPB Immagine

IPB Immagine

Speriamo...
Andrea Moro
Ora si!! La prima � decisamente ben fatta, esposizione perfetta e composizione che esalta la maestosit� del cielo. La seconda non mi convince molto per la montagna che pare leggermente sfocata. La composizione � simile alla prima ma ha molto meno impatto, almeno secondo me. Comunque Erico devo dire che sei bravo, specie vedendo le foto che posti sul tuo blog, sempre migliori Pollice.gif
Enrico Grotto
grazie Andrea per l'aiuto...
per la seconda � la stessa impressione mia...per� purtroppo l'attrezzo nelle mie mani non � che faciliti le cose, anzi...
ma come primi test sono soddisfatto!!!
torner� in condizioni migliori...

grazie infinite!
Stidy
Ciao, decisamente meglio la prima, da un senso di maggiore verticalit�.

Bellissima zona, proprio a fine settembre sono stato a fare la strada delle Gallerie e il ritorno via Scarubbi... il tempo non era eccezionale, ma il luogo �... magino.

Complimenti.
easycon69
Bravo Enrico, vedo che i tuoi progressi nella fotografia notturna sono impetuosi !!! Ottima la prima, sia per composizione che per colori (magari proverei solo a dare un leggero contrasto in pi� solo al cielo per far risaltare maggiormente le stelle). Meno di impatto, seppur gradevole, la seconda.

Luca
Grifone72
Molto bella la prima, nitida, ben composta e realizzata. Complimenti.

Ciao, Luca.
Enrico Grotto
Senza aprire un altro post, inserisco un'altra foto scattata quel giorno verso il Cornetto...

IPB Immagine
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.