Saluti a tutti
Confesso che provenendo da anni di reflex prima analogica poi digitale,mai mi sarei aspettato di provare tanto piacere e divertimento nell'utilizzare una Coolpix.
E' una bella scoperta,inattesa ,è molto gradita.
Naturalmente ancora devo imparare ad orientarmi nelle varie funzioni che l'apparecchio offre ,ma la prima impressione è sicuramente buona.
La stagione invernale poi sicuramente non favorisce un utilizzo in condizioni ottimali di luce ed ecco perchè mi sono trovato ad fare qualche scatto soprattutto...di notte.
Il centro di Roma offre diversi luoghi di incontro ed un appuntamento fisso dopo la cena è rappresentato dal cornetto di notte

,
ancora più classica ,soprattutto nel periodo natalizio è la passaggiata a Piazza Navona addobbata per l'occasione con bancarelle e giostre frequentate da bambini e...grandi!!!!

...
...anche i bambini comunque sono molto attivi a notte inoltrata...sempre in giro e pronti a chiedere qualche soldino in cambio di una rosa

La prima e la terza immagine credo che difficilemente avrei potuto realizzarle con una reflex senza dare troppo nell'occhio...la seconda invece (1/15 f2.7) è un "panning"....

!!!!
Saluti
Marco